Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “La vittoria è avere tutta Bergamo a vivere queste partite”

gasperini

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro il Villarreal

Di seguito un estratto delle parole odierne di Gasperini: “C’è fiducia di centrare il traguardo. Questa è una squadra forte, ha vinto l’Europa League qualche mese fa, sta attraversando qualche difficoltà in campionato, ma questa è un’altra competizione. Giocheremo in casa la gara decisiva, non abbiamo di sicuro la certezza della qualificazione, ma c’è fiducia. Notte più importante? Non lo so se è la più importante, tutte le partite da dentro o fuori diventano poi importanti. È il bello di questa competizione dove le partite da dentro o fuori creano un’attesa sicuramente superiore”.

METEO. “Spero che le condizioni atmosferiche non vadano ad influire, sarebbe un peccato indipendentemente dal risultato, mi auguro che le previsioni non siano così pessimistiche”.

TROFEI E SOGNI. “Concorriamo per lo scudetto, la Champions e la Coppa Italia, ma ridurre tutto a una vittoria di un campionato o di una Champions per misurare il valore di questa squadra, si rischia di togliere molto a quello che fanno questi ragazzi. La vittoria è avere tutta Bergamo a vivere queste partite, non dobbiamo dimenticarlo. Per me è un orgoglio poter giocare una gara simile a Bergamo, in questi anni troppe gare e troppe soddisfazioni non le abbiamo potute condividere con la nostra gente, questo è già un grande successo. Sarà bellissimo giocarla col pubblico”.

INFORTUNATI. “C’è fuori soltanto Gosens, speriamo di recuperarlo già a gennaio, c’è qualche acciacco dovuto alla partita di Napoli, ma speriamo che possano recuperare tutti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News