cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roig (pres. Villarreal): “Sarà una finale, vogliamo consolidarci in Europa”

Roig: “Ci sarebbe piaciuto passare il turno assieme all’Atalanta”

Il presidente del Villarreal Fernando Roig, intercettato da TMW, non sta nella pelle per l’attesa del decisivo appuntamento di stasera al Gewiss Stadium: “Sarà una gran bella finale. Ci sarebbe piaciuto passare il turno insieme all’Atalanta, vi dico la verità, ma purtroppo non sarà possibile. Noi vogliamo continuare a consolidarci in Spagna e in Europa e questo ambizioso percorso oggi passa proprio dalla gara con la Dea”.

Focus poi dedicato alla gara di andata, chiusa sul 2-2: “È stata una gara avvincente e combattuta, fra due squadre che giocano a calcio. Dell’andata ricordo soprattutto le grandi parate di Musso, che ha salvato il risultato in più di un’occasione, ma non dobbiamo più pensarci perché questa sarà un’altra partita. E ben più importante”.

Chiosa poi dedicata ai calciatori migliori che il Submarino Amarillo ha avuto sotto la sua gestione: “Abbiamo avuto molti calciatori forti dal 97′ a oggi. Sono passati quasi 25 anni, ma direi che Marcos Senna, Santi Cazorla, Forlan e Riquelme hanno sicuramente lasciato il segno. Loro e tanti altri che verranno ancora…”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta