cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni: “L’Atalanta non sarà mai una grande, non se lo può permettere”

Le dichiarazioni che stanno facendo già discutere tra i tifosi, a rilasciarle è l’ex tecnico (tra le altre) del Brescia

“L’Atalanta non potrà mai essere una grande squadra, visto il concetto che segue, quello di mantenere i giocatori e farli crescere un anno o due. Questo è quello che fa l’Atalanta. Non può permettersi di prendere Ronaldo, l’Atalanta. La grande squadra è quella che si può permettere il giocatore già pronto per fare risultati. E l’Atalanta questo non se lo può permettere, ad oggi. La sua strada è sempre la stessa. Prenderà Boga e lo farà diventare un grandissimo, ha fatto così con tutti e continuerà. Non può essere una grande, non se lo può permettere”. Lo ha dichiarato Gigi Cagni, intervistato da ‘Tmw’.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigio
Gigio
2 anni fa

Fal brao

Morgan Fratus
Morgan Fratus
2 anni fa

l’Atalanta è ormai una grande squadra,non all’altezza del Real Madrid ecc.. ma lo è.
Ma…. Il Brescia dove è?
l’Atalanta sta lottando per qualificarsi in Champions se non in lotta per lo scudetto

Botta
Botta
2 anni fa

Che cos’è una grande squadra? Una volta chiarito questo concetto si possono fare tutte le parole che si vogliono. Cagni ha ragione perché l’Atalanta non sarà mai una grande squadra come il Real e il Bayern o una grande squadra nazionale come l’Ajax o il Porto. Il calcio di oggi è dopato e nessuno che non si vuol dopare ci può stare dietro… E se lo fa non è detto che ce la fa, vedi PSG o city. l’Atalanta oggi è come il Chievo o la Samp… Una squadra che con una progettualità fa sognare i suoi tifosi e che… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Botta

Dire che è la squadra con più tifosi fa abbastanza ridere, scusami. VERO CHE Tante persone che tifano altre squadre abbiano l’Atalanta a simpatia e la tifano quando gioca in Europa. Per essere grande bisogna vincere almeno qualche scudetto…

Diego
Diego
2 anni fa

🐽

Michel
Michel
2 anni fa

Per noi tifosi atalantini è già grande!! La Champions League la giocavo solo con la PlayStation qualche anno fa… La gente non deve mai dimenticarsi dove eravamo qualche anno fa. Questi sono tutti sogni realizzati

Memaccio
Memaccio
2 anni fa

Enoter bamboos!

Alberto selvino
Alberto selvino
2 anni fa

Mister a studiato così tanto per dire queste cretinate, le grandi squadre sono queste quelle che guardano il bilancio e non fanno il passo più lungo della gamba.

riccardo
riccardo
2 anni fa

Nell’Italia del calcio, come dimostrano le partite europee da anni, di grande abbiamo solo i debiti accumulati e i magheggi di bilancio per non farli risultare e non ottenere risultati internazionali. Se essere una grande significa questo, no grazie, va benissimo così.

SCARA11
SCARA11
2 anni fa

E’ ARRIVATO LO SCIENZIATO….ADESSO CHE SI E’ ESPRESSO …. SIAMO TUTTI SOLLEVATI..
LA GENTE FA PROPRIO TUTTO PER RENDERSI RIDICOLA….

skietto
skietto
2 anni fa

Non diamo troppo risalto a dichiarazioni destabilizzanti, Cagni ha il dente avvelenato nei confronti dell’Atalanta in quanto si era candidato più di una volta a diventare allenatore della nostra amata. Per fortuna non l’abbiamo mai preso perché ritenuto mediocre come allenatore, come dimostra di essere mediocre come commentatore.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Neanche cagni sarà mai un grande anzi forse si un grande fallito

GIORGIO BONACINA
GIORGIO BONACINA
2 anni fa

Si poi si vedono le grandi Squadre, spendono soldi poi debiti, su debiti, come Iuve, Milan, Inter, ecco, dai per favore Cagni, Una grande squadra la vedi purè nei bilanci, come L,Atalanta e una grande squadra, in tutti i settori

Air
Air
2 anni fa

Nemmeno l’Ajax o il Porto, che han vinto la Champions comprano grandi campioni ma li vendono…..l’invdia l’e’ prope brota…..

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta