cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eco di Bg: “Gasperini sbaglia formazione”

Atalanta

Il quotidiano a gamba tesa sulla scelte di formazione del tecnico dell’Atalanta

Quella di ieri è stata una serata storta per tutta l’Atalanta a partire dal suo allenatore, Gian Piero Gasperini, le cui scelte di formazione non hanno convinto proprio tutti. In particolare L’Eco di Bergamo che mette sul banco dell’accusa il fatto di avere optato per l’inserimento nell’undici iniziale di Merih Demiral e Matteo Pessina: “Lui che di solito vince le partite sbaglia le scelte (Demiral e Pessina: i dubbi di tutti) e la squadra per un tempo non c’è, poi quando si sblocca è tardi. Dopo tanti meriti, una macchia“, si legge.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampiero
Giampiero
2 anni fa

Basta con questa storia, finita la partita passata la sbornia si riparte.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Io ringrazio il mister e i ragazzi per tutto quello che hanno fatto una partita storta ci sta. Musso non sarà quel fenomeno che pensevamo, Demiral non sarà mai Romero
E il Gasp se sbaglia una volta cosa vuoi dirgli parlo da tifoso lo so. Ho visto la Dea andare in C quando si pensava di arrivare alla A senza problemi non vi dico seguire le partite di C che dolore. Per questo motivo non sono arrabbiato anzi testa alta sempre bye bye

Roberto
Roberto
2 anni fa

Musso non mi convince affatto, anche ieri preso il primo goal per colpa sua palomino stava recuperando , fuori dai pali è un disastro, come l’episodio di ieri se andate ha vedere stessa dinamica c’è ne sono parecchi e ci sono costati cari, secondo me non dà sicurezza al reparto difensivo

GIORGIO BONACINA
GIORGIO BONACINA
2 anni fa

Si può sempre sbagliare una partita, ma lo sbaglio, non è stato del allenatore, ma fa alcuni giocatori, da Demira, lui è Freurel. Poi la colpa sul portiere, o stai in porta? o esci? Non puoi fermarti a metà, se eri in porta, Palomino, avrebbe recuperato, sul 2 gol non mi puoi uscire a coprire l’angolo, con una, mano larga, si deve uscire a coprire con 2 mani✋🖐, non con una a sinistra e l’altra, a destra.

Claudio
Claudio
2 anni fa

Spirito dei perdenti!!! Si deve scendere in campo consapevoli della nostra forza, non possiamo nasconderci più. Poi alcune scelte sono state sbagliate è vero. Penso che con questa squadra e un allenatore con mentalità vincente possiamo andare lontano

Antonio
Antonio
2 anni fa

Bisogna ammettere i propri errori!!!!!! Il primo a non farlo è stato il mister….. comunque secondo me faremo bella figura anche in Europa League!!!!!!! Sicuramente con molti meno euro x Percassi!!!!!!

Nicola giovanni Fois
Nicola giovanni Fois
2 anni fa

Buon giorno da tifoso Atalantino dall 1970 per mé il mister non ha sbagliato nulla se siamo dove siamo é grazie al mister e alla società voglio ricordare che parecchi anni fa eravamo in B adesso siamo dove siamo grazie ATALANTA BUON NATALE DA FOIS NICOLA GIOVANNI mi chiamavano spillo a celadina grazie ancora Dea

Massimo
Massimo
2 anni fa

D’accordissimo….hai preso due gol con la formazione sbagliata…poi il terzo subito all’inizio del secondo tempo….ma dove vogliamo andare…..fly down…ragazzi….fly down…salvezza e se possibile riprendiamoci la Champions per il prossimo anno..abbiamo “zero Tituli”…..chiaro….”zero Tituli”….Massimo 64.

edo53
edo53
2 anni fa

concordo formazione iniziale difficilmente comprensibile, troppi giocatori di qualità in panchina per far posto a gente fuori condizione(Pessina, Hateboer e De Roon)

Pier
Pier
2 anni fa

Ma dai smettetela !!! Gasp ha fatto le sue scelte e va bene così. Subiamo troppo e questo è un problema che ci trasciniamo da tanto tempo…
Poi se Musso sul primo goal avesse anche la miglior dote di Gollini ovvero l’uscita disperata su palle basse….

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Concordo. Ieri si sono commessi tanti errori così come in quasi tutte le altre partite di Champions di quest’ anno, e il mister ha le sue parti di colpe.
Per vincere bisogna essere più solidi in difesa perché non si possono fare 4 o 5 gol ogni partita.
Speriamo che dagli errori si traggano le giuste indicazioni per migliorare e portare l’Atalanta il più in alto possibile.
In campionato siamo con le prime della classe. Sarebbe bello giocarcelo per davvero fino alla fine. Per farlo bisogna crederci e sbagliare il meno possibile fin da domenica prossima.

violacek
violacek
2 anni fa

Se sbagliato formazione il vice che ci sta’ a fa’…….

Ezio
Ezio
2 anni fa

Sbagliata la formazione…?????…..se entrava il palo di Muriel e le decine di palle goal create la formazione andava benissimo…?????

Articoli correlati

manfredini

Tra gli spettatori interessati di Atalanta-Fiorentina ci sarà anche Thomas Manfredini, uno dei tanti doppi...

feltri
Il giornalista: "La Dea mi ha impressionato con la vittoria ad Anfield, ma secondo me...
gian piero gasperini atalanta-liverpool

Atalanta-Fiorentina, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma questa sera al Gewiss Stadium di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta