cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rimborso dei biglietti col Villarreal: anche monetario per gli ex abbonati

Stadi

La società fa luce sulla vexata quaestio del rimborso dei biglietti non goduti mercoledì sera col Villarreal in Champions League: monetario per chi ha scalato il credito

Un rimborso anche monetario per gli ex abbonati che hanno acquistato scalando il credito residuo dal 2019-2020 il titolo d’accesso al Gewiss Stadium di Bergamo nella prima partita, poi rinviata per neve, da dentro o fuori della stagione dell’Atalanta. Il club ha reso note le modalità di riaccredito della somma spesa per l’ultima partita del Gruppo F di Champions League contro il Villarreal.

IL RIMBORSO BIGLIETTI PER IL VILLARREAL. Recuperata il giorno dopo, ovvero giovedì alle 19, con 22 ore di ritardo sul programma ufficiale, la partita ove non goduta concede ovviamente il regolare rimborso a chi non s’è potuto presentare di nuovo con gli stessi biglietti, comunque rimasti in corso di validità. Dalle 18 di oggi, venerdì 10 dicembre, fino alle 23 di domenica 12 dicembre è possibile attivare le procedure necessarie (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) sui titoli acquistati online o nei punti vendita Vivaticket seguendo le indicazioni al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

IL RIMBORSO MONETARIO. Come ricordato in premessa, comunque, è possibile ottenere anche i soldi già spesi. L’unico codice da inserire per completare correttamente la procedura è il sigillo fiscale, la sequenza alfanumerica posta dopo la dicitura “S.F.”. In caso di titoli d’accesso acquistati scalando il credito del Voucher di rimborso degli abbonamenti 2019/20 è previsto il rimborso monetario e non il riaccredito dell’importo speso sul voucher.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Non fa caricare la foto del biglietto con scritto “annullato” e uno skifo….

Articoli correlati

I biglietti acquistati per Atalanta-Fiorentina di ieri, poi non disputata per via delle note vicende...

I tifosi ospiti riempiranno il settore loro dedicato. Ecco in quali spicchi del santuario del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta