cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso romanista tira sul prezzo: “Tariffa sbagliata, l’ho fatto notare all’Atalanta”

Una tariffa sovradimensionata di ben 5 euro nel settore ospiti: il tifoso romanista, studente in legge, fa notare l’errore all’Atalanta

Se uno studente di giurisprudenza fa anche il tifoso della Roma, fargliela sotto il naso è praticamente impossibile. I colleghi di SiamolaRoma.it, testata web dedicata ai giallorossi, riportano il curioso caso di un sostenitore della Lupa tanto attento e implacabile da far abbassare il prezzo del biglietto del settore ospiti in vista dello scontro diretto con l’Atalanta di sabato prossimo: da 35 a 30 euro, mica pizza e fichi.

IL TIFOSO ROMANISTA E LA TARIFFA. Matteo, 24 anni, ha notato subito l’incongruenza: “Mi sono accorto subito che il prezzo fosse sbagliato. C’è una questione di reciprocità tra i tifosi di casa e quelli in trasferta: se il settore Distinti Sud dell’Atalanta costa 30 euro, anche il settore ospiti dovrà avere la stessa tariffa”, ha raccontato alla redazione di SiamolaRoma.it.

L’ATALANTA E IL TIFOSO ROMANISTA. Subito un’e-mail alla società nerazzurra per i chiarimenti, dunque. “Il club mi ha risposto, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Specificando come si trattasse di un errore di comunicazione e che il prezzo del biglietto sarebbe stato abbassato”. Una piccola grande vittoria per il tifoso giallorosso e una prova di efficienza e umiltà da parte del club lombardo: poco dopo la cifra è stata aggiornata. Sui social diversi tifosi giallorossi hanno ringraziato Matteo, offrendogli una bevuta fuori dallo stadio: “Con i 5 euro risparmiati ci scappa una pinta di birra in più”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...

Torna totalmente in gruppo Victor Osimhen, e un minimo di ottimismo sembra essere presente anche...

Il club azzurro durissimo “Restiamo basiti davanti a questa scelta, non parteciperemo più…”...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta