Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Il tifoso romanista tira sul prezzo: “Tariffa sbagliata, l’ho fatto notare all’Atalanta”

Una tariffa sovradimensionata di ben 5 euro nel settore ospiti: il tifoso romanista, studente in legge, fa notare l’errore all’Atalanta

Se uno studente di giurisprudenza fa anche il tifoso della Roma, fargliela sotto il naso è praticamente impossibile. I colleghi di SiamolaRoma.it, testata web dedicata ai giallorossi, riportano il curioso caso di un sostenitore della Lupa tanto attento e implacabile da far abbassare il prezzo del biglietto del settore ospiti in vista dello scontro diretto con l’Atalanta di sabato prossimo: da 35 a 30 euro, mica pizza e fichi.

IL TIFOSO ROMANISTA E LA TARIFFA. Matteo, 24 anni, ha notato subito l’incongruenza: “Mi sono accorto subito che il prezzo fosse sbagliato. C’è una questione di reciprocità tra i tifosi di casa e quelli in trasferta: se il settore Distinti Sud dell’Atalanta costa 30 euro, anche il settore ospiti dovrà avere la stessa tariffa”, ha raccontato alla redazione di SiamolaRoma.it.

L’ATALANTA E IL TIFOSO ROMANISTA. Subito un’e-mail alla società nerazzurra per i chiarimenti, dunque. “Il club mi ha risposto, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Specificando come si trattasse di un errore di comunicazione e che il prezzo del biglietto sarebbe stato abbassato”. Una piccola grande vittoria per il tifoso giallorosso e una prova di efficienza e umiltà da parte del club lombardo: poco dopo la cifra è stata aggiornata. Sui social diversi tifosi giallorossi hanno ringraziato Matteo, offrendogli una bevuta fuori dallo stadio: “Con i 5 euro risparmiati ci scappa una pinta di birra in più”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario