cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi, il gol (vano), il ghiaccio e l’arte

Pomeriggio del day after movimentato per Ruslan Malinovskyi, che dopo il pattinaggio sul ghiaccio è andato a prendere un caffè d’eccezione

“La mia compagna e sua moglie si conoscono, sono amiche. E lui dopo il pattinaggio sul ghiaccio è venuto a prendere un caffè da noi”. L’ex arbitro Mario Mazzoleni, che ha appena aperto sul Sentierone negli spazi ex Bianchi l’ennesima galleria d’arte, ha avuto un ospite d’eccezione: Ruslan Malinovskyi, la cui signora, Roksana, nota stilista, ucraina di Sebastopoli, frequenta spesso Tatyana Ibragimova (kazaka d’origine), socia di ArtEvents Mazzoleni.

MALINOVSKYI E MAZZOLENI, GHIACCIO & ARTE. Immortalato dalla sposa coi pattini sulla pista davanti all’Urban Center di Bergamo sul piazzale degli Alpini, il trequartista nerazzurro ha poi fatto visita ai Mazzoleni nei tre piani espositivi, tra classici di Andy Warhol e arte contemporanea, all’angolo con Largo Belotti nel salotto buono di Bergamo bassa. Un piacevole post allenamento della ripresa in vista di Verona, ma attenzione: niente tempo perso, Ruslan, uno dei due marcatori insieme a Duvan Zapata della mancata rimonta nerazzurra, è squalificato per Verona.

MALINOVSKYI E MAZZOLENI: LA CHAMPIONS. L’unico commento autorizzato è quello di Mario, ascoltato in prima persona dalla nostra redazione: “Le visute di Malinovskyi sono sempre gradite. Unai Emery l’ha vinta tatticamente e con le scelte, Danjuma è stato bravo a capitalizzare le occasioni ma Gerard Moreno è davvero mostruoso, imprendibile, decisivo, ha dettato i ritmi in due gol su tre del Villarreal. Peccato, l’Atalanta ha comunque l’Europa League”, il pensiero del commentatore-ospite di SeilaDea-SeilaTv.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tramite un comunicato, la struttura ha voluto rispondere alle accuse della moglie dell’ex calciatore dell’Atalanta Ruslan...

La moglie dell’ex centrocampista dell’Atalanta: “È brutto quando vedi il tuo bambino che soffre e...

malinovskyi mercato atalanta

La Dea incasserà 25 milioni per i i riscatti obbligatori di Pessina e Malinovskyi ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta