cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Verona: il contro-turnover con due panchinati in castigo

Pausa di riflessione abbastanza prevedibile, in casa dell’Hellas Verona, per i due che hanno deluso di più contro il Villarreal

Dai valenciani all’Hellas Verona, passi lunghi e ben distesi. In un paio di casi, all’indietro, verso il sedile. Merih Demiral e Matteo Pessina sono i probabili “panchinati” per una pausa di riflessione dopo il segno meno contro il Villarreal. Dalla Champions League l’Atalanta si rituffa in campionato con un contro-turnover mirato: dentro dal 1′ Berat Djimsiti, riserva di coppa, e il grande escluso Mario Pasalic.

VERSO VERONA CON DUE PANCHINATI. Se la difesa è comunque tornata a pieno regime e al completo col recupero del quinto di reparto, l’ex di turno Matteo Lovato, la scelta dalla cintola in su resta la più ampia possibile. Al netto, ovviamente, dello squalificato Ruslan Malinovskyi. E andrà anche tenuta in considerazione la diffida che oltre al turco riguarda il motorino Remo Freuler, sostituibile dall’altro minutaggio zero Teun Koopmeiners.

VERSO VERONA: LA FORMAZIONE. Atalanta (3-4-1-2): 1 Musso; 2 Toloi, 6 Palomino, 19 Djimsiti; 77 Zappacosta, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 3 Maehle; 88 Pasalic; 91 Zapata, 9 Muriel. A disposizione: 31 Rossi, 57 Sportiello, 28 Demiral, 42 Scalvini, 66 Lovato, 13 Pezzella, 33 Hateboer, 11 Freuler, 32 Pessina, 59 Miranchuk, 72 Ilicic, 99 Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Squalificato: Malinovskyi (1). Diffidati: Demiral, Freuler. Indisponibile: Gosens.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Il tecnico della Dea ha analizzato il momento della sua squadra...
matteo ruggeri atalanta
L'esterno mancino nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta