cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attacco alla colombiana al “Bentegodi”

Muriel

Coppia avanzata colombiana all’inseguimento della sesta vittoria di fila in campionato dopo la delusione europea: Gasperini ci prova

Un’Atalanta alla colombiana davanti al redivivo Mario Pasalic per dimenticare di essere diventata un po’ meno europea. Dal declassamento in Europa League al ritorno coi piedi per terra in campionato, i nerazzurri secondo Tuttosport dovrebbero cambiare qualche pedina affidandosi a Luis Muriel dal 1′ accanto a Duvan Zapata per l’assalto al “Bentegodi” alla sesta vittoria consecutiva in campionato.

L’ATTACCO ALLA COLOMBIANA. Nerazzurri da cumbia, dunque, con messa a riposo dei meno positivi in Champions contro il Villarreal, Merih Demiral e Matteo Pessina, oltre a Josip Ilicic, troppo lontano dalla porta giovedì sera per incidere. Dovrebbe infine riposare Remo Freuler, diffidato proprio come il difensore turco (dietro c’è il terzetto Toloi-Palomino-Djimsiti, quello della ripresa) e sostituibile con Teun Koopmeiners: sabato prossimo arriva a Bergamo la Roma, meglio non perdere pezzi pregiati per strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

isak hien
Lo svedese, diffidato, è stato ammonito e scatta la squalifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta