cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La vendetta di Pepe Reina: “Grazie Villarreal”

reina

Battuta di dubbio gusto del portiere della Lazio dopo il secondo posto nel girone di Europa League: “Grazie Villarreal”. Una vendetta per la monetina?

“Grazie Ciro Immobile, grazie Villarreal. Con tanto di tag del compagno di squadra alla Lazio e del club che ha estromesso l’Atalanta nella corsa agli ottavi di finale di Champions League. La story su Intagram di Pepe Reina ha il vago sapore della vendetta per la monetina (da 20 o 50 centesimi, non s’è mai capito) piovutagli in tesa nello scontro diretto del 30 ottobre scorso a tre minutini dal 2-2 definitivo di Marten de Roon.

PEPE REINA E IL VILLARREAL. Rivalità tra club di serie A e ostilità verso la Curva Nord del Gewiss Stadium a parte, c’è da dire che il portiere dell’Aquila col Submarino Amarillo ha un legame indissolubile. Il trentanovenne estremo difensore madrileno, infatti, ci aveva giocato dal 2002 al 2005 vincendoci due Coppe Intertoto, nel 2003 e nel 2004. L’esultanza postata venerdì sera, dunque, oltre a voler celebrare il secondo posto laziale nel girone di Europa League dietro il Galatasaray assume un altro paio di significati…

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
2 anni fa

Vai in pensione somaro

Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

Reina, quando crescerai, capirai…. Godere delle sfortune altrui, rende somari!

Giovanni Calza
Giovanni Calza
2 anni fa

Ciao ragazzi, la Dea è lassù, a respirare l’aria dell’alta classifica: terza. fantastico! Vorrei tessere l’elogio di alcuni giocatori che ieri, contro una signora squadra, l’Hellas Verona, hanno dimostrato il loro valore e l’attaccamento alla maglia. ho visto in certo Miranchiuk sbattersi su e giù per il campo come in puledro instancabile, raddoppiando e chiudendo sulla fascia e sul centro destra. Oltre al gol e ad alcune belle giocate, ha corso. E a me è piaciuto. Così come Koopmeiners, altro faticatore a tutto campo, con una qualità da campione. L’unico che non vedo bene è Musso. Apro una parentesi. Vicario… Leggi il resto »

DiegoDea
DiegoDea
2 anni fa

Reina lasa pert…ps grazie Sassuolo

Silvia
Silvia
2 anni fa

allora caro reina x prima cosa va bene che sei spagnolo ma pensa alla tua di squadra che la champions… Ciaone poi in europa bisognerebbe tifare x tutte le squadre italiane indipendentemente da dove uno gioca o dalla sua provenienza… Poi attento se ti beccano i tifosi della dea poi non lamentarti se ti criticano… In ogni caso forza dea

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta