cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magnani vs Zapata: il duello chiave

L’Hellas Verona ha pronto il vice Gunter: l’ex Sassuolo Magnani, il ferma-centravanti che starà incollato al colombiano dell’Atalanta

Un francobollo al “Bentegodi” per tenere a bada le fughe in avanti del panterone. L’Hellas Verona degli infortunati Koray Gunter, il perno titolare, e Pawel Dawidowicz, appena operato al crociato, per tentare di fermare Duvan Zapata ha già deciso di mettere sulle sue tracce Giangiacomo Magnani. Ovvero colui che francobollando Thomas Henry, rimarca la Gazzetta dello Sport nel focus di stamani, ha creato i presupposti dietro per la rimonta sul Venezia nel turno precedente. Già, ma domani con l’Atalanta sarà proprio la stessa cosa?

MAGNANI VS ZAPATA, IL DUELLO. Spostato sul centrodestra il polacco inserendo alla mezzora l’ex Sassuolo per Nicolò Casale, con sequela a sinistra di Ceccherini, dai 3 gol sotto s’è giunti piano piano all’incredibile rimonta. E col “Magno” non è passata più anima viva. I gialloblù hanno incassato parecchi gol, 28 finora, ma lui, il perno d’emergenza, ha all’attivo l’impresa di aver lasciato a bocca asciutta Romelu Lukaku, Zlatan Ibrahimovic, Victor Osimhen, Ciro Immobile e Dusan Vlahovic. Col tipetto dai 9 gol (su 12 totali) in campionato, alla guida del secondo attacco (35) della serie A, come se la caverà?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta