cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, Tudor: “Stimo il Gasp, le due squadre si rispecchiano…”

Hellas Verona

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida contro l’Atalanta ai microfoni della sala stampa di via Olanda

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di mister Tudor, il quale ai microfoni della sala stampa di via Olanda ha presentato la sfida contro l’Atalanta in programma domani alle ore 15.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

VENEZIA. «Al Penzo siamo partiti bene, ma ci siamo persi mezz’ora, una cosa che può capitare. Loro non hanno fatto calcio-champagne, ma hanno semplicemente sfruttato i nostri errori. I problemi di stomaco di Casale poi non hanno aiutato, però i ragazzi si sono parlati nello spogliatoio e sono rientrati con un altro spirito».

SIMEONE CONTRO ZAPATA. «Le valutazioni dei giocatori al giorno d’oggi sono esagerate, credo siano raddoppiati negli ultimi dieci anni. Noi sicuramente ci teniamo stretto Simeone e loro si godono Zapata. Sarà una bella sfida tra due grandi attaccanti».

LA PARTITA. «Mi aspetto una bella gara, noi siamo in forma e saremo motivati perché affronteremo una delle favorite per lo scudetto. Le due squadre si rispecchiano un po’ l’una nell’altra e credo che alla fine vincerà chi sbaglierà di meno. Saranno molto importanti anche i cambi. Difficile comunque dire come finirà perché nessuno farà calcoli».

L’AVVERSARIO. «Ciò che Gasperini ha capito dieci o quindici anni fa, gli altri l’hanno capito ora: bisogna capire che nel calcio bisogna correre e sfruttare al massimo la fisicità della squadra, perché se non lo fai la qualità non esce e perdi anche contro squadre sulla carta più scarse. Il modo di fare calcio di Gasperini è particolare, io lo stimo tanto e credo che tutti gli elogi che ha ricevuto in questi anni siano meritati».

L’INFERMERIA. «Dawidowicz dovrebbe recuperare in quattro mesi, ma noi speriamo anche prima perché è un giocatore importantissimo per noi, è fortissimo e un ragazzo eccezionale. La sua assenza si sentirà sicuramente, gli auguriamo di tornare presto e ancora più forte. Barak si è allenato con la squadra, Ceccherini e Casale stanno bene. Hongla è tornato ma non si è allenato per due settimane e credo non sarà nemmeno in panchina. Sempre fuori anche Günter, Kalinic».

I SINGOLI. «Magnani è entrato bene a Venezia, Sutalo è in crescita. Lasagna ha inciso a Venezia, ma anche Bessa potrà essere decisivo. Rüegg? Giocherà in Coppa».

IL MERCATO. «Con D’Amico parliamo tutti i giorni, anche perché viene a vedere tutti gli allenamenti. Vediamo cosa fare a gennaio, anche perché l’infortunio di Dawidowicz è un problema. Lavoreremo insieme, c’è un buon feeling. Per fare una battuta finale, speriamo che il presidente ci accontenti! (ride, ndr)».

Leggete tutte le notizie sul Verona su CalcioHellas.it!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...
Sarebbe contento, oggi, a vedere ancora così tanti talenti sbocciare sui prati di Zingonia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta