cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccherini: “Partita tosta. Ci toglieremo delle soddisfazioni”

ceccherini

Le dichiarazioni del difensore gialloblù dopo la sconfitta contro l’Atalanta

Il difensore dell’Hellas Verona, Federico Ceccherini ha parlato al canale ufficiale del club gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri. Ecco le dichiarazioni raccolte da CalcioHellas.it: “Avremmo meritato almeno un punto per la qualità di gioco e la bontà della nostra prestazione, come collettivo. L’Atalanta ha fatto gol su due nostre disattenzioni, ci sono state occasioni da entrambe le parti. È stata una partita tosta, ma ben giocata. Se continueremo a mettere in campo questo spirito sono convinto che arriveranno altre soddisfazioni”.

ATALANTA. “Affrontare una formazione come quella allenata da Gasperini, che come noi predilige il gioco ‘uno contro uno’, genera tanti duelli che si rivelano cruciali. La voglia di vincere i duelli determina poi la quantità di occasioni create e in questo i nostri attaccanti sono stati bravi, non solo in fase offensiva ma anche in pressione e ripiegamento. L’obiettivo è continuare a metterci lo stesso spirito di sacrificio che si è visto anche oggi”.

DIFESA. Non è facile giocare uomo contro uomo contro l’Atalanta, perché i loro attaccanti hanno qualità e forza fisica, ma complessivamente siamo stati bravi. Il secondo gol è stato determinato da un episodio sfortunato, una deviazione che ha messo fuori causa Montipò. Sui risultati delle partite incidono anche questi dettagli”.

RENDIMENTO PERSONALE.  “Sono contento, sto sempre meglio e sto riuscendo a trovare continuità per dare il mio contributo alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno gialloblù ha parlato a DAZN dopo l'importante punto strappato sul campo dell'Atalanta...
L'attaccante del Verona ha parlato a DAZN dopo il 2-2 maturato al Gewiss Stadium...
Gli uomini di Baroni stanno definendo gli ultimi dettagli prima di recarsi a Bergamo, l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta