cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “l’Atalanta è l’avversaria diretta dell’Inter”

verona-atalanta

Il giornalista: “La squadra di Gasperini è allo stesso livello di quella di Inzaghi e con una rosa più efficace”

Quattro squadre in altrettanti punti: il campionato di Serie A si infiamma con la lotta scudetto che vede coinvolte Inter (a quota 40), Milan (39), Atalanta (37) e Napoli 36. Sulla lotta per il tricolore, il giornalista Mario Sconcerti ha le idee chiare: “È un campionato che deve ancora svolgersi. L’Atalanta è l’avversaria diretta dell’Inter o per lo meno quella più in forma. Le due squadra sono su piani diversi ma quasi dello steso livello e i bergamaschi hanno una rosa più efficace – ha detto a TMW Radio -. L’Inter ha ottenuto cinque vittorie consecutive e quindi sta bene, è la squadra che ha avuto più rigori di tutti, ma ricordiamoci che siamo nel campionato italiano e credo che si debba fare attenzione a Milan e Atalanta. Non ci sono squadre di riferimento. L’Atalanta non perde punti, ne guadagna e c’è uno scontro diretto a Bergamo. Quello che diciamo dell’Inter, va detto della Dea“.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
DiegoDea
DiegoDea
2 anni fa

Molla il bottiglione

alex
alex
2 anni fa

Dice Sconcerti: “l’Atalanta è l’avversaria diretta dell’Inter” sii se a Gennaio Prende un Fortissimo Centrale Difensivo alla Romero e altri due Difensori Fortissimi , Prendere meno Gol, il nostro Tallone D’Achille di Sempre la Difesa!!! e Rimandare al Mittente DEMIRAL vero Flop.

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  alex

Quando la smetterai di denigrare Demiral . Il 2 a 2 di Napoli chi l’ha fatto ?! Scendi dal carro che tu non sei tifoso. Sei ripetitivi dall’estate scorsa ..braccino corto ancora ?! Siamo terzi a 3 punti dalla vetta e tu stai qua a dire vecchie cose con i soldi degli altri. Meglio Caldara eh ?! Ah ah ah dai ridicolo . Riguardo a Sconcerti dico : che ti è successo ??! Hai sempre parlato male dell’Atalanta.. ma da un mese si è girato tutto ah ah ah ..dai .. deciditi

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Moreno

Sei tu il vero flop nn Demiral. Prima era Palomino ora nn lo dici più?! Sei una banderuola

rom
rom
2 anni fa
Reply to  alex

E’ da un pezzo che non ti leggo e anche stavolta mi rifiuto di farlo, ma leggendo le risposte che ti hanno dato quelli che mi hanno preceduto, capisco che tu non sei come il vino buono, perchè quello invecchiando migliora mentre tu sei sempre uguale.

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

Quando l’Atalanta vince ti rintani sotto i sassi, appena va leggermente meno bene riappari a fare i copia incolla dei post degli ultimi sei mesi, sempre uguali, sempre quelli.
E tu saresti un tifoso?

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta