cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon sponsor del vaccino: “Si possono fare tante cose normali”

Dal Capitan Futuro nerazzurro uno spot molto deciso pro vaccino anti-Covid-19: “Essenziale per tornare alla normalità, mi ricordo del 2020

“Grazie al vaccino, insieme a mascherina e green pass, possiamo tornare a fare tante cose normali. Mi ricordo delle telefonate in Olanda ad amici e parenti durante il lockdown qui a Bergamo”. Lo spot pro inoculazione arriva da Marten de Roon, terzo nella gerarchia della fascia da capitano dell’Atalanta (dietro Toloi e Freuler), dalla rubrica de L’Eco di Bergamo riservata alle personalità che invitano la popolazione alla profilassi sanitaria contro il coronavirus.

DE ROON, IL COVID E IL VACCINO. “C’eravamo abituati alla sensazione stranissima delle partite senza pubblico, ma con i tifosi allo stadio il calcio è molto più bello e vero – osserva il centrocampista nazionale olandese -. Adesso è importante la terza dose del vaccino, tutti in casa la facciamo: la vita continua. Nei Paesi Bassi il momento è quasi da codice nero, in cui gli ospedali sarebbero costretti a scegliere chi salvare”.

L’APPELLO DI DE ROON. “Ci vacciniamo per proteggere i più deboli, ci si vaccina per gli altri. Adesso in Olanda i ristoranti devono chiudere alle 17, ma tante attività restano aperte. Noi, un anno e mezzo fa, siamo stati chiusi in casa due mesi senza uscire per strada. Se altri l’avessero vissuto, la penserebbero in modo diverso. A Bergamo abbiamo vissuto il peggio”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Grande de roon sei un esempio dovrebbero tutti seguire il tuo buin esempio ma purtroppo ci sono tante persone teste di… Il ns caro governo dovrebbe mettere il vaccino obbligatorio e ora secondo me visto che ci vuole il super green pass x entrare negli stadi, un po’di gente che era contraria al vaccino cambieranno idea se vogliono seguire la propria sqyadra del cuore… Si al vaccino ci salva la vita!!!!

Articoli correlati

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta