Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Roon sponsor del vaccino: “Si possono fare tante cose normali”

Dal Capitan Futuro nerazzurro uno spot molto deciso pro vaccino anti-Covid-19: “Essenziale per tornare alla normalità, mi ricordo del 2020

“Grazie al vaccino, insieme a mascherina e green pass, possiamo tornare a fare tante cose normali. Mi ricordo delle telefonate in Olanda ad amici e parenti durante il lockdown qui a Bergamo”. Lo spot pro inoculazione arriva da Marten de Roon, terzo nella gerarchia della fascia da capitano dell’Atalanta (dietro Toloi e Freuler), dalla rubrica de L’Eco di Bergamo riservata alle personalità che invitano la popolazione alla profilassi sanitaria contro il coronavirus.

DE ROON, IL COVID E IL VACCINO. “C’eravamo abituati alla sensazione stranissima delle partite senza pubblico, ma con i tifosi allo stadio il calcio è molto più bello e vero – osserva il centrocampista nazionale olandese -. Adesso è importante la terza dose del vaccino, tutti in casa la facciamo: la vita continua. Nei Paesi Bassi il momento è quasi da codice nero, in cui gli ospedali sarebbero costretti a scegliere chi salvare”.

L’APPELLO DI DE ROON. “Ci vacciniamo per proteggere i più deboli, ci si vaccina per gli altri. Adesso in Olanda i ristoranti devono chiudere alle 17, ma tante attività restano aperte. Noi, un anno e mezzo fa, siamo stati chiusi in casa due mesi senza uscire per strada. Se altri l’avessero vissuto, la penserebbero in modo diverso. A Bergamo abbiamo vissuto il peggio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News