cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La bolgia del Pireo piena di “italiani”

Non poche vecchie conoscenze del nostro calcio si annidano nel santuario del calcio del porto ateniese: ecco tutti gli italiani

Il Pireo del pallone? Una bolgia dal tifo caldissimo e per sovrappiù piena zeppa di italiani. La Gazzetta dello Sport si sofferma sui volti noti al nostro calcio che popolano l’Olympiacos. C’è l’ex Genoa (col Gasp) e Milan Sokratis Papastathopoulos, nel BVB che buttò fuori l’Atalanta ai sedicesimi di Europa League, ma non solo lui…

IL PIREO DEGLI ITALIANI. Lo stadio Karaiskakis, trentamila tifosi locali dai cori ipnotici, è la casa di molti che qui da noi hanno trascorsi abbastanza positivi. A cominciare dal direttore tecnico Vasilis Torosidis (Roma e Bologna), per proseguire col direttore sportivo Christian Karembeu (Sampdoria) e col responsabile scouting Francois Modesto (Cagliari). Non è finita qui.

L’OLYMPIACOS DEGLI ITALIANI. Se Sokratis è il moloch difensivo del 4-2-3-1 del portoghese Pedro Martins e Cissé il compagno di reparto dal gol facile, infatti, in mediana c’è l’ex interista (2014/15) Yann M’Vila, in asse col trequartista Aguibou Camara. In avanti, l’esterno alto bifronte Giorgios Masouras e il trentaquattrenne centravanti marocchino Youssef El Arabi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta