Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Salernitana: favore a Lotito, i club di A per la proroga della vendita

Salernitana

Il club campano, che appartiene al proprietario e presidente della Lazio, avrebbe dovuto essere ceduto entro il 31 dicembre. La A per la proroga

Per l’ex allenatore atalantino Stefano Colantuono, subentrato sul girarrosto a Maurizio Castori e pubblicamente lamentatosi dell’incertezza del trust societario, è un calvario. Per chi sta sopra di lui, invece, un sospiro di sollievo. Sotto forma di una proroga alla deadline per la vendita, in scadenza il prossimo 31 dicembre, per consentire alla Salernitana di concludere la stagione sempre sotto lo stesso proprietario, Claudio Lotito, che a norma di regolamento non potrebbe esserlo. La Lega di Serie A, riunita oggi in assemblea, opta per fare un favore sia al club campano che al presidente della Lazio.

SALERNITANA: NIENTE OFFERTE, MA PROROGA. Serve però una deroga, la seconda dopo la promozione in serie A, altrimenti i granata rischiano l’esclusione dal campionato non avendo ricevuto offerte concrete per perfezionare la cessione. La posizione delle società del massimo campionato è stata unanime, al netto dell’astensione dello stesso Lotito e della Salernitana. La questione sarà discussa dal Consiglio Federale del prossimo 21 dicembre. Nessuno, comunque, pare volerci rimettere, anche perché si tratta di una compagine da ritorno immediato in B salvo miracoli e soprattutto perché nessuno che ci abbia fatto punti contro vuole vederseli scalare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News