cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: favore a Lotito, i club di A per la proroga della vendita

Salernitana

Il club campano, che appartiene al proprietario e presidente della Lazio, avrebbe dovuto essere ceduto entro il 31 dicembre. La A per la proroga

Per l’ex allenatore atalantino Stefano Colantuono, subentrato sul girarrosto a Maurizio Castori e pubblicamente lamentatosi dell’incertezza del trust societario, è un calvario. Per chi sta sopra di lui, invece, un sospiro di sollievo. Sotto forma di una proroga alla deadline per la vendita, in scadenza il prossimo 31 dicembre, per consentire alla Salernitana di concludere la stagione sempre sotto lo stesso proprietario, Claudio Lotito, che a norma di regolamento non potrebbe esserlo. La Lega di Serie A, riunita oggi in assemblea, opta per fare un favore sia al club campano che al presidente della Lazio.

SALERNITANA: NIENTE OFFERTE, MA PROROGA. Serve però una deroga, la seconda dopo la promozione in serie A, altrimenti i granata rischiano l’esclusione dal campionato non avendo ricevuto offerte concrete per perfezionare la cessione. La posizione delle società del massimo campionato è stata unanime, al netto dell’astensione dello stesso Lotito e della Salernitana. La questione sarà discussa dal Consiglio Federale del prossimo 21 dicembre. Nessuno, comunque, pare volerci rimettere, anche perché si tratta di una compagine da ritorno immediato in B salvo miracoli e soprattutto perché nessuno che ci abbia fatto punti contro vuole vederseli scalare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di Napoli-Atalanta con una famiglia di tifosi d'eccezione, a casa Savoldi il tifo...
L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta