cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un amico della Curva Nord torna in panchina: Pirozzi alla Samb

Alla Curva Nord e a Bergamo è sempre stato vicino, come la Curva Nord e Bergamo sono stati vicini alla sua Amatrice. Pirozzi, che ritorno

Un amico della Curva Nord e di Bergamo, che avevano sommerso d’affetto e solidarietà la sua Amatrice, torna al suo lavoro: quello di allenatore. Sergio Pirozzi, ex sindaco della cittadina della Sabina al confine con l’Abruzzo sconvolta dal terribile terremoto del 2016, ha accettato l’incarico di tecnico della Sambenedettese.

PIROZZI, UN AMICO CHE TORNA IN PANCHINA. Una panchina arroventata, visto che con Pirozzi conosce il secondo subentro stagionale. Partiti con l’ex atalantino Massimo Donati, i marchigiani avevano scelto Mauro Antonioli come sostituto salvo esonerare anche lui. All’epoca del sisma l’ex primo cittadino era alla guida del Trastevere (serie D), poi lasciato per gestire l’emergenza e ripreso in mano nella scorsa stagione per il secondo posto nel girone. Un personaggio di primo piano e anche una persona fedele alle amicizie, per chiacchierate che siano: al corteo dei tifosi nerazzurri per chiedere la revoca delle misure restrittive conto il “Bocia” Claudio Galimberti, il 13 aprile 2019, in città c’era anche lui.

PIROZZI, DA AMATRICE PASSANDO PER LA CURVA NORD. Pirozzi, nel passato anche responsabile tecnico della Primavera dell’Ascoli, a San Benedetto del Tronto è anche nato, il 26 gennaio 1965, anche se è sempre vissuto ad Amatrice. All’inizio del marzo del 2017, la tre giorni di ospitate tra il Comune di Bergamo e lo stadio, invitatovi con la famiglia per la partita con la Fiorentina la cui metà dell’incasso era stata destinata alla ricostruzione del centro sportivo locale. Ora Pirozzi è impegnato in politica: candidato alla presidenza della Regione Lazio, vi è consigliere dal 2018.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...

Torna totalmente in gruppo Victor Osimhen, e un minimo di ottimismo sembra essere presente anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta