Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Un amico della Curva Nord torna in panchina: Pirozzi alla Samb

Alla Curva Nord e a Bergamo è sempre stato vicino, come la Curva Nord e Bergamo sono stati vicini alla sua Amatrice. Pirozzi, che ritorno

Un amico della Curva Nord e di Bergamo, che avevano sommerso d’affetto e solidarietà la sua Amatrice, torna al suo lavoro: quello di allenatore. Sergio Pirozzi, ex sindaco della cittadina della Sabina al confine con l’Abruzzo sconvolta dal terribile terremoto del 2016, ha accettato l’incarico di tecnico della Sambenedettese.

PIROZZI, UN AMICO CHE TORNA IN PANCHINA. Una panchina arroventata, visto che con Pirozzi conosce il secondo subentro stagionale. Partiti con l’ex atalantino Massimo Donati, i marchigiani avevano scelto Mauro Antonioli come sostituto salvo esonerare anche lui. All’epoca del sisma l’ex primo cittadino era alla guida del Trastevere (serie D), poi lasciato per gestire l’emergenza e ripreso in mano nella scorsa stagione per il secondo posto nel girone. Un personaggio di primo piano e anche una persona fedele alle amicizie, per chiacchierate che siano: al corteo dei tifosi nerazzurri per chiedere la revoca delle misure restrittive conto il “Bocia” Claudio Galimberti, il 13 aprile 2019, in città c’era anche lui.

PIROZZI, DA AMATRICE PASSANDO PER LA CURVA NORD. Pirozzi, nel passato anche responsabile tecnico della Primavera dell’Ascoli, a San Benedetto del Tronto è anche nato, il 26 gennaio 1965, anche se è sempre vissuto ad Amatrice. All’inizio del marzo del 2017, la tre giorni di ospitate tra il Comune di Bergamo e lo stadio, invitatovi con la famiglia per la partita con la Fiorentina la cui metà dell’incasso era stata destinata alla ricostruzione del centro sportivo locale. Ora Pirozzi è impegnato in politica: candidato alla presidenza della Regione Lazio, vi è consigliere dal 2018.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso