Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Gasp: “Siamo stati penalizzati e non è la prima volta che accade”

Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta parla al termine della partita contro la Roma, l’episodio del pareggio nerazzurro ha creato molte polemiche

“Qualche problema nostro è indubbio, l’Atalanta ha fatto degli errori e li ha pagati, ma è stata penalizzata. Mi riferisco all’episodio del secondo gol… se andiamo sul 2-2 a venti minuti dalla fine, magari la Roma la vince comunque, ma racconteremmo un’altra partita. Che ce le diano le delucidazioni. L’arbitro aveva dato gol, poi ha detto che Palomino era in fuorigioco, ma rivedendo le immagini l’ha toccata Cristante, non Palomino. Se poi cercano di girarla sul fatto che Palomino abbia condizionato Cristante… Spero che venga gente qualificata a spiegare l’episodio, così come vengo io. Ma che roba è? Devono dare spiegazioni a tutto il mondo, non solo a me. Fatemi vedere che l’abbia toccata Palomino, trovatemi una telecamera che lo dimostri”. Così Gian Piero Gasperini in sala stampa, al termine di Atalanta-Roma.

“Perdere così è inspiegabile, non è la prima volta in campionato. Questi errori vanno spiegati, sempre nella stessa direzione. Non capisco perché è stato annullato il gol a Djimsiti contro la Fiorentina oppure quel rigore non dato contro il Bologna. Se vai a sommare tutto sono punti, eh. Di partite ne abbiamo perse, se mi spiegano e giustificano perché sia accaduto allora andiamo d’accordo. Tanto ormai la partita è andata, mi saprò regolare per la prossima volta. Vogliamo riscattarci martedì contro il Genoa” ha proseguito il tecnico nerazzurro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News