cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Roma

Sampdoria-Atalanta

Qualche dubbio in difesa, in corsia e davanti, ma sostanzialmente i quotidiani propongono un po’ tutti la stessa formazione

Con poche variazioni, ma anche coi punti fermi dei rientri di Remo Freuler, Ruslan Malinovskyi (dalla squalifica), Joakim Maehle e Duvan Zapata. Solo l’ultimo di costoro è subentrato domenica scorsa a Verona. Gli altri, nel toto formazione della gara a distanza fra quotidiani a chi azzecca stavolta l’undici di partenza di Gian Piero Gasperini per il big match odierno della sua Atalanta contro la Roma, arrivano all’appuntamento a chilometri zero.

CHI AZZECCA LA FORMAZIONE? Col dubbio tra Merih Demiral e Berat Djimsiti dietro, mentre c’è chi si fida ad azzardare Matteo Pessina tra le linee, sempre che si giochi così e non col tridente, si esauriscono praticamente i dubbi residui sull’undici titolare che prenderà il via alle tre pomeridiane del sabato bergamasco. La penultima giornata di andata, ovviamente, rispetto al “Bentegodi” richiede un contro-turnover. E pazienza se Giuseppe Pezzella, Aleksey Miranchuk e Teun Koopmeiners, l’assistman per il temporaneo pari e i due marcatori della diciassettesima giornata, si accomoderanno in panchina.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Zapata, Pasalic.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta