cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma stuzzica de Roon sui social: “Oggi niente tweet”

roma atalanta

Siparietto della società capitolina che “punta” il mediano dell’Atalanta

Marten de Roon ci ha abituati a divertenti siparietti via social, specie in occasione delle vittorie dell’Atalanta. Oggi, contro la Roma, i nerazzurri sono incappati in una pesante sconfitta per 4-1 e così a festeggiare sono i capitolini che via Twitter hanno mandato un ironico messaggio al centrocampista olandese pubblicato un meme accompagnato da un testo eloquente: “Quando capisci che la Roma vince e de Roon non twitta“.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
2 anni fa

Alex cambia squadra !!!! …. non sei degno di tifare per la Dea !!! …. non aggiungo altro !!!

alex
alex
2 anni fa

Meglio Quando Lottavamo per non Retrocedere!! almeno un Traguardo lo si OTTENEVA, ora ci Troviamo in una Situazione ho si Pensa alla Grande ho scendiamo dal Piedistallo delle Grandi, perche noi non siamo Grandi e Tantomeno, competere con questi Transatlantici di Società!! Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, non potremo mai vincere nulla di Importante, di questo ne dobbiamo essere Consapevoli, se Perdiamo la Nostra Misura, le sconfitte come quella di Ieri sera contro la Roma, faremo molta fatica a Comprenderle, nel gioco del Calcio la Perdita è Contemplata, ma di come si Perde non è Accettabile, ci Dipingono tutti… Leggi il resto »

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  alex

Alex, ti conviene rifare la seconda elementare così impari a scrivere!!!

alex
alex
2 anni fa

PALOMINO OLTRE AD ESSERE UN GIOCATORE SCARSISSIMO ALL’ENESIMA POTENZA, ROMPI LE PALLE ANCHE IN ATTACCO, PER COLPA TUA HANNO ANNULLATO IL GOL A ZAPATA RIMBAMBITO E SENZA CERVELLO, OLTRE A NON SAPERE GIOCARE AL CALCIO E I TANTISSIMO GOL PRESI PER LA TUA INCAPACITA, NATURALMENTE LA COLPA E’ DI CHI CONTINUA A METTERTI IN CAMPO, NEPPURE TRA SCAPOLI E AMMOGLIATI POTRESTI GIOCARE PER QUANTO TU SEI SCARSO, DA QUANDO SEI A BERGAMO NESSUNA SOCIETA’ TI HA MAI TRATTATO PER COMPERARTI, UN MOTIVO CI SARA PURE, VISTO A CI VENGONO CHIESTI PERSINO I MAGAZZINIERI A BERGAMO, TE NESSUNO TI FILA UN… Leggi il resto »

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  alex

Alex: quando è verbo si scrive HA, quando non è verbo si scrive A. Segnatelo, o ripeti la seconda elementare. Poi devi essere proprio un fine intenditore di calcio se scrivi certe minchiate!!! Ora smetto di dedicarti tempo perché il tempo dedicato ai dementi è tempo sprecato

alex
alex
2 anni fa

la Solita DIFESA nostro punto debole di Sempre, IL NOSTRO TALLONE D’ACHILLE gli avversari fanno quattro azioni e realizzano 4 Gol, DA NON CREDERE POI BASTA FEDERE TUTTI I GOL PRESI IN TUTTI QUESTI ANNI COMPRESO QUESTO!!! lo scorso anno le cose STAVANO andava decisamente meglio con ROMERO, la Difesa era Più Compatta, più Tranquilla con ROMERO CENTRALE, ma L’avidità del Società lo a venduto e cosi in Difesa ci ritroviamo con i Vari Palomino, Demiral Djimsiti e Toloi con L’aggiunta del Grandissimo Bluff Juan Mussoda un Portiere cosi Scarso L’Atalanta non lo ha mai Avuto, LA DIFESA è da sostituire in Blocco, per non Parlare… Leggi il resto »

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta