cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’AIA ammette l’errore su Palomino: Nasca e Irrati verso lo stop

La Gazzetta ha fatto chiarezza sul caso legato al fuorigioco attivo o passivo di Palomino

In base alla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport, l’AIA ha ammesso l’errore della squadra arbitrale in Atalanta-Roma, in occasione del 2-2 annullato dall’arbitro Irrati. Secondo la rosea, nel dopogara un delegato dell’Associazione Arbitri ha ammesso quanto accaduto con il club atalantino.

Il VAR Nasca doveva infatti chiamare al monitor il direttore di gara per far valutare il fuorigioco di Palomino sul tocco di Cristante. Una leggerezza che costerà probabilmente cara a Nasca ed Irrati, a rischio entrambi di sospensione.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paneter
Paneter
2 anni fa

…nonostante gli errori la squadra il pareggio lo aveva anche fatto…di più di così cosa potevano fare… visto l’importanza della partita giusto soffermarsi sugli errori gravi del VAR e dell’arbitro che in neanche 30 secondi ha annullato l’autogol regolare di Cristante…non hanno mandando al monitor l’arbitro perché si sono accorti che se annulla il gol doveva dare rigore su Zapata perché ibanez disinteressato della palla si attacca come una scimmia al collo impedendogli di segnare

Last edited 2 anni fa by Paneter
Delbar
Delbar
2 anni fa

Sarebbe più onesto se ci soffermassimo ad analizzare gli errori del portiere, di alcuni giocatori e anche del mister. Gli arbitri hanno sempre sbagliato e nessuno li “perdona” ma i giocatori sbagliano molto di più ma verso di loro siamo più tolleranti. Non è colpa dell’arbitro o della var se prendiamo sempre goal dopo 1 minuto e diventa una corsa a handicap.

cla
cla
2 anni fa
Reply to  Delbar

Ok ma intanto dammi quello che mi spetta

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
2 anni fa
Reply to  Delbar

I miei errori, ci lavoro sopra e li riconosco, questo Gasp, lo ha detto ma gli altri facciano altrettanto!! Di casi come questo a parti invertite sarebbe stata presa la stessa decisione ??? E qui che il calcio PECCA,regole nn applicate SEMPRE!!! Ivano Arcore

Poni 6
Poni 6
2 anni fa

Quanti ignoranti ci sono negli addetti ai lavori nei giornalai perché tali sono e nei commentatori tv tutti pro Roma , ma andate a fan……

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
2 anni fa

Alla faccia di tutti quanti hanno accusato Gasperini di “piangere”e di poca sportività( aveva,tra l’altro riconosciuto ,i meriti alla Roma )

Articoli correlati

Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta