cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Atalanta ridimensionata, pari che fa male”, il focus della Gazzetta

La rosea si sofferma sul pareggio di ieri sera e sul momento che sta attraversando l’Atalanta, al ‘giro di boa’ a 38 punti

“Fra campionato ed Europa ha vinto solo una delle ultime quattro partite. Però forse questo 0-0 la  ridimensiona un po’, dando alla sua classifica l’etichetta probabilmente più adeguata (e mai rinnegata da Gasperini e dal club): da Champions League. A quella stessa classifica questo pareggio può far più male – lo sapremo oggi – anche della sconfitta con la Roma: sicuramente è un risultato che riporta a galla altre occasioni e altri punti persi (soprattutto con il Bologna, sempre 0-0, e l’Udinese) su cui riflettere”. A scriverlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
2 anni fa

Ilicic fuori, ci fa perder le partite. Se torna in forma bene benissimo, altrimenti sui suoi piedi perdiamo le migliori occasioni da gol e quelle non tornano… e nemmeno tutte le palle che perde….o in forma o resta a casa. Avendo due cecchini come Pasalicc e Muriel è un peccato!! Comunque Siamo ancora forti. La champions brutto colpo psicologico ma stiamo tornando più forti di prima.Bravi ma spiace non vincerla. Causa? Troppa fretta di concludere a rete! Guardate bene le azioni da gol il nostro giocatore spesso solo tirava in porta frettolosamente , un tocco in più per aggiustarsi la… Leggi il resto »

alex
alex
2 anni fa

Malinovskyi , Miranchuk Joakim Mæhle Questi sono i Tanti Zirconi, che ogni sezione di Calciomercato il Premio Nobel in Zirconi Sartori compra, il Mister si Ostina a Far Giocare Josip Ilicic un Grandissimo Disastro!! giochiamo sempre con L’Uomo in Meno Quando scende in Campo, Hans Hateboer non è neppure capace di Fare un Cross, non sa Contrastare Giocatore Insignificante per non Parlare di Tutta la Difesa in Blocco Portiere Musso Compreso, ogni minimo affondo degli Avversari, sono dolori se va bene, se va Male Prendiamo Gol, siamo sempre stati senza una DIFESA, Tranne lo scorso anno con un Grandissimo Centrale… Leggi il resto »

Articoli correlati

Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta