cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Attenzione, si è ingolfata l’Atalanta! Quarto posto a rischio”, sulla rosea

Gasperini atalanta

Su ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è un altro focus sulla situazione in alta classifica, inevitabile lente d’ingrandimento sulla Dea

“Attenzione, si è ingolfata l’Atalanta. Battuta dalla Roma sabato a Bergamo, ieri sera non è andata oltre lo 0-0 a Marassi, contro un Genoa resistente e combattivo. Un punto in 180 minuti, il quarto posto a rischio, con la Juve appena quattro gradini sotto: quasi un fermo biologico. Shevchenko ha “incartato” Gasperini e il risultato pesa. Se stasera l’Inter batte il Torino, allunga a più 8 sui gasperiniani. Il gruppo di testa rischia di sgranarsi. […] Per la seconda volta in stagione, Champions inclusa, l’Atalanta non ha segnato. Era rimasta a secco contro il Bologna a fine agosto (0-0), ieri sera il “bis”. Questo uno stralcio di un articolo tratto da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
2 anni fa

Industria del calcio . Dunque non è un gioco ma un’attività che include tanti incidenti professionali ; infortuni fisici , mentali , come esaurimento , stanchezza , demotivazione . Se , come nel circo Massimo , lo spettacolo è lottare per vivere o farsi sbranare , non è più gioco ma dramma , non ci si diverte più . Tifosi e calciatori . Tra due che litigano per vincere coi piedi conficcati nelle sabbie mobili alla fine nessuno vince , solo le sabbie mobili . Quando si ritorna a divertirsi si torna a vivere , ossia a vincere .

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta