Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sotto l’albero un difensore trova… la patente

A 31 anni suonati il più forte e performante dei difensori atalantini trova la patente sotto l’albero alla tenera età di quasi 32 anni

Patente sotto l’albero per il più determinato e performante dei mastini puri dell’Atalanta. Consegnata giusto oggi, a una settimana esatta dalla ripresa del lavoro post natalizio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, e chissà l’interessato quando e dove avrà trovato il tempo per la scuola guida e gli esami. Fatto sta che alla tenera età di 32 anni da compiere alla vigilia dell’Epifania José Palomino ha finalmente ottenuto l’autorizzazione a condurre un mezzo motorizzato in proprio.

PALOMINO, LA PATENTE SOTTO L’ALBERO. Dopo anni in cui s’è fatto scarrozzare in giro o dai compagni o preferibilmente dal notissimo Massimino, alias Massimo Gasparini, autista di tanti giocatori spatentati tipo il prestito al Tottenham Pierluigi Gollini, El Jefe Tucumàn ha raggiunto l’agognato traguardo. Facendosi infine immortalare col prezioso pezzo di carta, pardon di plastica, in mano.

LA PRECISAZIONE: L’AVEVA GIA’ IN ARGENTINA. Dall’autoscuola interessata, che ringraziamo per la cortesissima e disinteressata attenzione ci giunge la precisazione che il difensore nerazzurro, già in possesso di patente argentina, s’è rivolto alla stessa per una pratica di conversione legale del documento. Resta il fatto che in assenza del documento di guida italiano, che quindi non possedeva, l’extracomunitario non avrebbe mai potuto mettersi alla guida entro i confini della Repubblica.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News