cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AAA Muriel attendesi: sarà lui l’innesto di gennaio?

Atalanta Verona

Il raffronto statistico con le prime due stagioni nerazzurre sembra relegare Luis Muriel a un ruolo sempre meno attivo. A gennaio serve la sveglia

10, 11, 2. E ancora 847, 553 e 513. 3, 2,1 e 1,83. Gol, minutaggio e tiri medi a partita nel girone d’andata, dal 2019 a oggi, di un Luis Muriel dal rendimento in picchiata. Colui che la metteva una volta ogni 85 giri di lancetta nell’annata d’esordio e addirittura ogni 50 nella scorsa stagione, rileva L’Eco di Bergamo ora come ora è ridotto a un pallone in porta ogni 257 minuti. L’acquisto di gennaio per l’attacco dell’Atalanta potrebbe essere proprio lui, atteso al risveglio. Tesi di fondo: guai se non lo fosse…

MURIEL IN CRISI: GENNAIO CHIAVE. 0, 2, 5: ad aumentare, nelle cifre, solo gli assist, segno che il gioco El Ronaldito continua a capirlo e a vederlo benone. In realtà con la Roma, prima della scena muta di Marassi da subentrato al connazionale Duvan Zapata, aveva pure segnato, se la Lega Calcio non avesse assurdamente dato autogol all’ex Bryan Cristante. Il Torino castigato subito, lo Spezia il mese scorso, lo Young Boys raggiunto sul 3-3 dalla sua malefica zolla: il miglior Muriel non s’è comunque ancora visto.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gherardo
Gherardo
2 anni fa

Bisognerebbe aggiungere anche i pali, credo ne abbia presi almeno 3. Forza lucho!

Giopy
Giopy
2 anni fa

Basta avere giocatori che fanno bene 1 partita su 4o5, vedi muriel ilicic. O come miranciuk che ormai in un anno e mezzo nn ha fatto vedere praticamente niente e le scuse sono finite… se poi ci si mette anche il gasp che in un momento di ottima forma di pasalic praticamente lo fa giocare solo spezzoni di partita, o il ritorno di hatebour che dal rientro dall infortunio gioca sempre lasciando fuori esterni che stavano giocando bene e sinceramente molto meglio di hans. Capisco nn si possano vincere tutte le partite ci mancherebbe ma buttare via punti come nelle… Leggi il resto »

Danilo
Danilo
2 anni fa
Reply to  Giopy

concordo tutto

Silvia
Silvia
2 anni fa

Muriel e’un altro che da quello che si dice ha qualche problema col gasp… Poi non so se siano solo chiacchiere ma si vede come martedi a genova che giochi con malavoglia e come si dice abbia le valige pronte a gennaio… Destinazione milan??? Ai posteri l’ardua sentenza… Vedremo ma secindo me se andra’via andra’via in estate forza atalanta e forza muriel

Articoli correlati

Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
atalanta gasperini
Gara preparata a Zingonia con attivazione in campo e allenamenti tecnico-tattici...
L'atteso esito degli esami clinici per i due calciatori dell'Atalanta, da capire adesso quante gare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta