cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners: “Un 10 ai miei primi mesi all’Atalanta, resterò a lungo”

Koopmeiners: “Prossimo obiettivo? Vincere con l’Atalanta”

Teun Koopmeiners ha tracciato al portale dei Paesi Bassi Noordholland Sdagblad una sorta di piccolo bilancio dei suoi primi mesi italiani, a cui addirittura conferisce: “Come voto direi quasi un dieci. Mi sento molto felice qui e non penso che lascerò l’Atalanta presto, anzi.. La maggior parte dei giocatori aveva davvero bisogno di un anno qui prima di trovare un posto da titolare quindi non sono insoddisfatto del numero di opportunità che già ottengo. Il fisioterapista ci racconta la storia della città, del club e dell’avversario. Curiosità e curiosità. E sul campo provi a metterti alla prova fin dall’inizio. Vuoi mostrare cosa puoi aggiungere alla squadra, qual è il tuo valore. È così che si cerca di guadagnare la fiducia dei compagni. Spero che questo sia l’inizio di grandi anni a Bergamo. Prossimo obiettivo? Vincere un trofeo con l’Atalanta e giocare tante partite di Champions League”.

Il centrocampista poi torna sulle lacrime versate in campo a agosto, prima dell’addio: “Ero arrabbiato in quel periodo. Sono sempre stato pulito e ci ho sempre messo il cento per cento. Ma per AZ era un affare, il calcio è business. A causa del Coronavirus il trasferimento ha fruttato molto meno di quanto inizialmente sperato dal club. Quando sento i tifosi dire che dovrei essere grato al club perchè mi ha lasciato andare facilmente non sanno cosa sia successo. E quanti soldi ho messo da parte. Ho rinunciato alla mia percentuale della commissione di trasferimento. Erano un sacco di soldi. Ma sapevo cosa c’era dietro  e questo compensa molto”.
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio T
Claudio T
2 anni fa

Sono contento perché è un grande giocatore e un ottimo professionista. Attenzione è un patrimonio dell’Atalanta e bisogna tener lontano le cosiddette bigs dalle possibili richieste

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta