cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SONDAGGIO – Il voto al girone d’andata dell’Atalanta

atalanta

Diamo un voto al girone d’andata dell’Atalanta, tra Serie A e Champions League: da 1 a 10, rispondi al nostro sondaggio!

Girone d’andata concluso, con l’Atalanta al quarto posto, con quattro punti di vantaggio sulla quinta, a otto lunghezze dall’Inter capolista. Qual è il vostro voto ai nerazzurri dopo le prime venticinque partite della stagione, tra Serie AChampions League?

Quale voto al girone d'andata dell'Atalanta?

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Neuro
Neuro
2 anni fa

Se non avesse perso con la Roma e avesse vinto col Genoa, gli avrei dato un 9.

Silvia
Silvia
2 anni fa

Ottimo girone di andata con record di punti… Peccato x certi risultati buttati al vento specialmente in casa… Ricordiamoci che fino a pochi anni fa la dea giocava x la salvezza

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Vista la “rosa” che abbiamo gli avrei dovuto dare anche 11… ma il fatto che non si sono presi ad agosto un giocatore tipo “Boga” e un difensore FORTE non mi fa dare più che 8. Bastava poco per essere addirittura in testa al campionato e passare il turno di Champions. Ma si cercano sempre i risultati economici e non quelli sportivi.

UltrasDEA
UltrasDEA
2 anni fa

Secondo un bel girone d’andata guardando la qualificazione in Champions League, ma se un tempo si sperava anche in uno scudetto ora è quasi impossibile, comunque bravi ragazzi!!!! 🔵⚫

Paolo
Paolo
2 anni fa

Alti e bassi, siamo mancati proprio nei momenti in cui si poteva definitivamente fare il salto di qualità. Per la prima volta ho visto una squadra in alcune partite completamente assente con la testa, svogliata e senza stimoli. Alcune scelte di Gasperini decisamente incomprensibili, sia nella formazione iniziale che nei cambi. E non sarà un girone di ritorno come i passati, scordiamocelo. Sono perplesso e non troppo ottimista. Il record di punti da solo non basta. Se ne possono fare anche meno di punti, ma non si può entrare in campo senza sudare la maglia!

Silvano
Silvano
2 anni fa

Gasperini non gioca per vincere ma per se stesso ed i suoi esperimenti narcisista. La proprietà gli è. Ancora grata per aver fatto dell’Atalanta una squadra di rango da provinciale. Ma tutto finirà lì.

Silvio
Silvio
2 anni fa
Reply to  Silvano

Sei liberissimo di pensarla così, ma è evidente che con i suoi “esperimenti narcisisti” come dici tu, noi tifosi atalantini (non credo tu lo sia) da 4 anni stiamo vivendo un periodo eccezionale che mai avevamo vissuto in passato. Pertanto, diversamente da quanto pensi tu, credo che a Gasperini (e a questa proprietà) dobbiamo riconoscere un grande ringraziamento per quanto fatto finora (sperando possa continuare a lungo) e per il piacere di avere una squadra che ad oggi lotta per i primi posti in Italia e le coppe europee (Champions compresa, e scusa se è poco). Per il solo fatto… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Silvano

Tipico post da infiltrato di altra squadra, col fegato già roso a sufficienza e che proprio per questo ci fa godere ancor di piu

Ol Piero76
Ol Piero76
2 anni fa

8…risultato da record per la Dea ma dai ragazzi, quasi tutti “nazionali” e con discreta esperienza internazionale mi aspetto risultati diversi… serve quella cattiva “furbizia” in più…buone feste

max
max
2 anni fa

9 e non 10 perchè alcune partite sono state delle “scivolate” proprio gratuite

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta