cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Lazzari in uscita dalla Lazio, l’Atalanta osserva

Lazzari

L’Atalanta non ha fretta nè bisogno di investire nel ruolo, ma il profilo dell’esterno vicentino piace molto

Devastante negli anni di Simone Inzaghi e probabilmente senza spazi particolari in Nazionale solo per via di una questione di sistema di gioco, Manuel Lazzari sta invece faticando parecchio nel nuovo corso biancoceleste, targato Maurizio Sarri. L’esterno destro classe ’93 sembrerebbe quindi potenzialmente addirittura in uscita dalla Capitale, anche per via di questioni legate all’indice di liquidità del club, che non consentono di effettuare acquisti prima di aver confezionato qualche cessione.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, tra le squadre che monitorano con attenzione il profilo del calciatore c’è anche l’Atalanta, che pure al momento è ampiamente coperta nel ruolo, con Hateboer e Zappacosta e eventualmente Maehle. Il profilo, però, intriga molto l’area sportiva nerazzurra, che sta tenendo monitorata la situazione, soprattutto se l’ex Spal dovesse restare a Formello fino a giugno. Lo stesso Gasperini sarebbe particolarmente positivo riguardo alle peculiarità dell’esterno di Trissino, che per modalità di conduzione della palla e attitudini è parecchio diverso da tutti gli altri interpreti del ruolo.

Nel mentre tanti altri club si sono interessati allo stesso Lazzari, in primis Torino e Bologna, non a caso club, proprio come l’Atalanta stessa, che utilizzerebbero il calciatore come “quarto” o “quinto” e con una difesa a 3 alle spalle.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Giocatore sopravvalutato, non segna MAI, non ha il fisico di Hateboer e non sa difendere. Zappacosta è superiore a LAZZARI da SEMPRE e non lo dico da oggi e fortunatamente quest’estate è arrivato.

michele
michele
2 anni fa

Era già da prendere anni fa.. nettamente più forte di Hateboer

Silvia
Silvia
2 anni fa

Allora anche secondo me e’tutto da vedere cosa fara’boga e poi ora parte x la coppa d’africa e x qyanti riguarda muriel bisogna vedere se vuile andare via x giocare di piu’o se c’e dell’altro… Il caso papu gomez docet!!! Poi anche bisogna vedere se certe notizie sino inventate dai giornalisti pur di scrivere e di gyadagnarsi la pagnotta!!! Vedremo tempo al tempo!!!!

Andrea
Andrea
2 anni fa

Non lasciamo partire muriel…tornerà in forma , boga a tutto da dimostrare quindi x ora è solo una scommessa può essere un buco nell’ acqua SPERIAMO DI NO ANZI …

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta