Resta in contatto

News

ESCLUSIVA – Lazzari in uscita dalla Lazio, l’Atalanta osserva

Lazzari

L’Atalanta non ha fretta nè bisogno di investire nel ruolo, ma il profilo dell’esterno vicentino piace molto

Devastante negli anni di Simone Inzaghi e probabilmente senza spazi particolari in Nazionale solo per via di una questione di sistema di gioco, Manuel Lazzari sta invece faticando parecchio nel nuovo corso biancoceleste, targato Maurizio Sarri. L’esterno destro classe ’93 sembrerebbe quindi potenzialmente addirittura in uscita dalla Capitale, anche per via di questioni legate all’indice di liquidità del club, che non consentono di effettuare acquisti prima di aver confezionato qualche cessione.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, tra le squadre che monitorano con attenzione il profilo del calciatore c’è anche l’Atalanta, che pure al momento è ampiamente coperta nel ruolo, con Hateboer e Zappacosta e eventualmente Maehle. Il profilo, però, intriga molto l’area sportiva nerazzurra, che sta tenendo monitorata la situazione, soprattutto se l’ex Spal dovesse restare a Formello fino a giugno. Lo stesso Gasperini sarebbe particolarmente positivo riguardo alle peculiarità dell’esterno di Trissino, che per modalità di conduzione della palla e attitudini è parecchio diverso da tutti gli altri interpreti del ruolo.

Nel mentre tanti altri club si sono interessati allo stesso Lazzari, in primis Torino e Bologna, non a caso club, proprio come l’Atalanta stessa, che utilizzerebbero il calciatore come “quarto” o “quinto” e con una difesa a 3 alle spalle.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News