cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boga venerdì a Bergamo, Piccoli con la valigia in mano

L’Eco di Bergamo ha scritto oggi di mercato nerazzurro in entrata e uscita

Atalanta attivissima in questi giorni sul mercato. Lo conferma oggi l’Eco di Bergamo che titola: “Boga a Bergamo venerdì per le visite. Piccoli verso il Genoa”. L’ex Sassuolo, ora in ritiro con la Nazionale, venerdì sarà in città per le visite mediche con la Dea. Il giocatore poi raggiungerà nuovamente i compagni della Costa d’Avorio. Piccoli, invece, è pronto ai saluti, destinazione Genova.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Ora Piccoli è chiuso da un super Zapata. Giusto dargli la possibilità di mettersi in mostra. Se facesse 7 o 8 gol in questo girone di ritorno al Genoa, dimostrerebbe di essere un giocatore di primo livello e quindi sarebbe validissimo anche per stare qui, tenendo conto che i nostri attaccanti titolari ( Zapata e Muriel ) sono sulla trentina e una squadra con ambizioni di vertice non può e non deve guardare solo al presente, ma anche al futuro. Partendo ora è chiaro però che perdiamo un rincalzo da piazzare in mezzo all’area qualora Zapata avesse bisogno di rifiatare,… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
2 anni fa

Giusto mandare piccoli in prestito a genova sponda rossoblu cosi giocando potra’crescere e ritornare poi all’ovile… Squadra della citta’in cui e’cresciuto… Sperando che quando poi ritornera’gasp o chi x esso lo faccia giocare e titolare… Non come ora con il contagocce tanti auguri piccolo grande piccoli

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Attualmente è ancora “piccolo” per il suo ruolo, un centravanti inizia a dare il meglio di se dai 24-25 anni in su (basta guardare anche il passato, Luca Toni, fino a 24 anni non aveva mai manco giocato in serie A).
Piccoli compie 21 anni il 27 gennaio, basta che non si monta la testa (è un bravo ragazzo… non dovrebbe… ma comunque non si sa mai). Allenamento e ascoltare gli allenatori… e meno i procuratori e fare anche quello che si “sente” dentro. E’ pure di Bergamo e tifoso dell’Atalanta, spero davvero che sia il nostro futuro.

Last edited 2 anni fa by Micio_Re
alex
alex
2 anni fa

Al Genoa Piccoli farà Grandissime cose oltre ad essere un fortissimo Attaccante è un altrettanto Bravissimo Ragazzo molto Educato!! Grande Piccoli.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta