cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara: “A Venezia sono un’altra persona, ho trovato fiducia”

Caldara

L’ex difensore di Atalanta e Milan torna sul suo recente passato, adesso ha trovato la sua dimensione con la maglia del Venezia

Sono arrivato a Bergamo a metà gennaio e ho fatto la partita contro la Fiorentina, la prima ufficiale dopo che mi ero fatto male. Ho fatto settanta minuti e ho pensato che fosse andata bene. Poi ho giocato altre due partite e stavo iniziando a prendere il ritmo. È arrivata la partita contro il Valencia a San Siro: non dovevo giocare ma si è fatto male Djimsiti e sono partito dall’inizio. È il ricordo più bello che ho dopo l’infortunio, ho giocato 70 minuti in un quarto di finale di Champions League e abbiamo vinto. Poi c’è stato il lockdown, quando siamo rientrati ho avuto un altro problema al tendine rotuleo del ginocchio, e anche lì è stata dura. Ho pensato: “Ma come faccio? Ho 25-26 anni e ogni due per tre mi faccio qualcosa, ma come è possibile?”. Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata da Mattia Caldara alla pagina ‘Cronache di Spogliatoio’.

“Quando ho avuto la possibilità di passare al Venezia, sono venuti addirittura il mister e il direttore a parlarmi qua a Milano, è stata la scintilla che mi mancava. Probabilmente neanche io avevo fiducia in me stesso così tanto come me l’hanno dimostrata loro. La mia compagna mi ha detto: “Come ti ho visto negli ultimi due anni non ti posso più vedere, se pensi che sia la scelta giusta andare e cambiare noi siamo con te”. Questo mi ha portato qui, adesso sono un’altra persona. Sono molto più sereno, torno a casa felice perché riesco ad allenarmi bene e gioco tutte le partite” ha spiegato l’ex difensore dell’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...
La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta