Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

La trasferta in Coriera degli eroi del tifo: ecco i dettagli per l’Olympiacos

Chei de la Coriera ha già aperto la campagna di sottoscrizione per la trasferta dei più coraggiosi: 24 febbraio, Atene-Pireo, contro l’Olympiacos

Si parte al mattino presto e si torna alla base il mattino del giorno dopo, viaggiando di notte. Tutto per l’Atalanta, al buio di eventuali nuove misure restrittive in piena quarta ondata (sic) del maledetto virus che non lascia in pace nemmeno il calcio. Chei De La Coriera, noto gruppo di tifosi organizzato col pallino della trasferta a ogni costo, ha già aperto la campagna di sottoscrizioni per la visita in casa dell’Olympiacos del prossimo 24 febbraio in occasione del barrage di ritorno per accedere agli ottavi di finale di Europa League.

TRASFERTA IN CORIERA. 370 euro comprensivi di tutto ciò che è legato al viaggio e al trasporto, ovviamente per via aerea, con tanto di charter dedicato. Certamente un sacrificio da eroi, in questi tempi bui da navigazione a vista nel marasma dell’incertezza. Ma la Coriera, su strada – per il Pireo serve ovviamente il trasferimento in pullman dall’aeroporto ateniese – o nei cieli, non s’arrende. Per tutti i dettagli, previa iscrizione al sito degli organizzatori (Alessandro Lissa Pezzotta e Marco Zanotti), cliccate QUI.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da Bacheca del Tifoso