cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti per il Torino: nuove disposizioni, il 2 riparte la vendita

campagna abbonamenti

L’Atalanta, in ottemperanza al nuovo decreto governativo circa la riduzione della capienza alla metà dei posti occupabili, comunica le info per il Torino

I biglietti già venduti per il match del Gewiss Stadium di Bergamo contro il Torino di giovedì 6 gennaio 2022, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A, restano validi agli effetti delle norme vigenti. A comunicarlo con una dettagliata nota è l’Atalanta stessa. I possessori dovranno limitarsi a occupare il sedile più vicino, tra quelli contrassegnati dal bollino verde, a quello indicato sul titolo d’ingresso: cambia la disposizione, che torna a scacchiera. La vendita, interrotta giovedì 30 dicembre, riprende domenica 2 gennaio con la continuazione della fase di prevendita per ex abbonati all’ultima stagione valida (2019/20) con cambio posto.

BIGLIETTI VS TORINO: LE DISPOSIZIONI. Il nodo era l’attesa delle disposizioni governative sulla capienza degli impianti sportivi all’aperto, ridotta dal 75 al 50 per cento (al chiuso, dal 60 al 35). “In ottemperanza al decreto 229 del 30 dicembre 2021, la Società informa che a partire dalla gara interna con il Torino sarà consentito l’accesso d un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza, con un assetto dei posti utilizzabili a scacchiera per garantire il massimo distanziamento interpersonale possibile”.

BIGLIETTI VS TORINO. Ci sono però posti già esauriti per i quali la Società ha dovuto escogitare una soluzione. “I titolari di biglietti acquistati nei settori E01 ed E03, esauriti a causa della riduzione della capienza, riceveranno alla mail utilizzata in fase di acquisto, un nuovo biglietto con la corretta posizione da occupare negli stessi settori o in quelli adiacenti (rispettivamente D02, F02)”, precisa il comunicato ufficiale sul sito nerazzurro. Dal 3 gennaio avrà inizio la fase di vendita libera fino a esaurimento dei posti o fino al fischio d’inizio dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta