cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Musso e il Covid: “Rispettiamo il dolore di chi ha perso i cari”

musso

Il portiere dell’Atalanta augura a tutti buon anno con un monito: “La pandemia è tra noi, rispettiamo il dolore di tanti”

“Rispettiamo il dolore di chi ha perso i propri cari, la pandemia non si placa”. Nel messaggio di fine anno su Instagram, Juan Musso rivolge un pensiero alle vittime del Covid-19: “Faccio i miei migliori auguri a tutti per il 2022. Il Qatar è subito dietro l’angolo”, conclude il portiere dell’Atalanta in ottica Selecciòn.

MUSSO: RISPETTIAMO IL DOLORE PER IL COVID. “È ora di salutare il 2021. Il sogno compiuto di alzare la Coppa America, gli ultimi momenti all’Udinese e il passaggio all’Atalanta. Il tutto nel mezzo di una pandemia che non si placa e che ci obbliga a rispettare il dolore di chi ha perso i propri cari – scrive Musso -. Resto circondato dall’affetto costante della mia famiglia, dei miei amici, della mia donna, dalla gioia del popolo argentino per il trionfo del Maracanà e per il mio esordio in un torneo importantissimo come la Champions League”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Grazie musso con tutto il cuore dei tuoi auguri a tutti noi… Io contraccambio a te e ai tuoi cari un anno nuovo ricco di imprese sportive e di salute… Forza atalanta vinci per noi e x tutti i tifosi della dea che a causa del covid ci hanno lasciato e io purtroppo ho perso tante persone care soprattutto giovani

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta