cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Torino con cinque punti di domanda tra Covid e Boga

Atalanta gasperini

Pausa di Capodanno per l’Atalanta, ma domenica 2 gennaio bisogna riprendere a correre. I due infetti da Covid e le visite di Boga le incognite

Jeremie Boga quando e come arriverà per le visite mediche in charter da Jeddah direttamente dal ritiro saudita della Costa d’Avorio? Col favore delle tenebre? E i due affetti da Covid-19 quando, come e in quanti giorni potranno negativizzarsi? Insieme ai tre ai box, quattro con Robin Gosens che rientrerà a febbraio inoltrato, restano tantissime le incognite dell’Atalanta ai saluti del 2021 e in attesa di riprendere il pomeriggio di domenica 2 gennaio la preparazione verso il Torino.

VERSO IL TORINO TRA BOGA E IL COVID. Quando sarà esaurita la questione legata al nuovo acquisto dal Sassuolo, alle prese a sua volta con la preparazione alla Coppa d’Africa (il 6 gennaio, giorno del match casalingo coi granata, dovrà volare a Douala), l’allenatore Gian Piero Gasperini sarà sempre e comunque alle prese con gli acciaccati. Ovvero Joakim Maehle (operato alla falange distale del secondo dito del piede), Duvan Zapata (piccola lesione all’adduttore sinistro) e Rafael Toloi (fastidi allo stesso muscolo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta