cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata è sempre il Player of the Month: “E dire che potevo giocare a baseball”

Milan Atalanta

Quello che risponde ai tifosi dopo il terzo premio di fila è uno Zapata soprendente: “Giocavo anche a football, Malinovskyi veloce come una Ferrari

“Sarei stato uno sportivo anche se non avessi fatto il calciatore. Io non sono uno capace di accontentarmi di poco: da ragazzo praticavo baseball e football americano. Ma sono felice di segnare per l’Atalanta. Duvan Zapata, premiato per la terza volta di fila col titolo di Player of The Month a partire da agosto-settembre fino al novembre da match winner in casa della Juventus a 32 anni e mezzo dalla volta precedente, nella consueta video-intervista è in vena di rivelazioni che non t’aspetti.

ZAPATA: DAL BASEBALL ALLA POLENTA. “In bergamasco so dire ‘mola mìa’ (non mollare, ndr) oltre alle parolacce e il mio piatto preferito è sicuramente la polenta”, prosegue il colombiano soddisfando i quesiti più sul personale portigli dai profili social ItalianOptic, sponsor societario e anche del premio. “So di avere delle capacità, ma cerco di non accontentarmi con poco: la costanza è la mia caratteristica”.

ZAPATA E MALINOVSKYI. “Per come velocità i tiri di Malinovskyi e una Ferrari possono giocarsela”, sorride il Toro di Cali. Sulla stagione nerazzurra, poche parole ma nette: “Spero di continuare a segnare per la squadra, i cui risultati e i cui obiettivi restano comunque più importanti dei premi ai singoli. Anzi, in molti avrebbero meritato i miei”. Infine, una curiosità: “Gioco a maniche corte ma coi guanti perché un maglione sotto mi darebbe fastidio. Per non soffrire il freddo mi basta coprire mani e piedi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Ottimi gusti ha il ns bomber zapata… Di sicuro sapra’dire pure pota… Spero che restera’a lungo a bg ma chi prova bg resta a vita… A bg abitano ancora i vari carrera solda’non hanno mai lasciato bg city chapeau

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta