cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea e l’infortunio di Zapata: Piccoli ora diventa fondamentale

Lo stop del colombiano, più lungo del previsto, cambia la strategia di mercato atalantina

L’infortunio di Duvan Zapata è più serio del previsto. Con ogni probabilità infatti salterà i prossimi impegni del 6 gennaio contro il Torino, il 9 in casa dell’Udinese, la Coppa Italia il 12 contro il Venezia e il big match del 16 gennaio contro l’Inter. Il club nerazzurro ha così congelato l’uscita ormai imminente di Roberto Piccoli che era ad un passo dalla firma con il Genoa.

I piani dunque si sono ribaltati: il ragazzone di Sorisole sarà la riserva di Luis Muriel e resterà a Bergamo almeno fino alla fine di gennaio, quando Zapata sarà arruolabile. Solo da quel momento si potrà tornare a parlare di prestito.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Devis Camporese
Devis Camporese
2 anni fa

Io penso che tutti o quasi giornalisti vogliono che Muriel debba lasciare l’Atalanta, ma proprio per l’infortunio di Zapata dobbiamo fargli sentire ancora più forte la fiducia che ripone in lui la società, questa dovrebbe fare un comunicato dicendo che il giocatore Luis Muriel non è sul mercato e basta invece continuiamo a darlo per patente e a chi? A squadre come Milan Inter cioè alle dirette concorrenti perché noi siamo deficenti nooo quindi diamogli il nostro APPOGGIO CHE LO MERITA TUTTO anche solo per quello che ha fatto l’anno scorso almeno siamogli riconoscenti Forza LUIS MURIEL SEI TUTTI NOI… Leggi il resto »

Antonio Percassi
Antonio Percassi
2 anni fa

Torna torna parola del vostro presidente
Ma purtroppo i sudamericani saranno meno….
Il calcio non è un puzzle di cuori ,ma bensì l occasione di opportunità…sempre forza Dea

Albert
Albert
2 anni fa

il calcio spesso riserva sorprese dell’ultima ora. ciò ora si sono modificati i piani per le ‘uscite’ di 2/3 giocatori atalantini. Detto questo, meglio giocare un una squadra forte ed a ridosso delle prime in classifica, piuttosto che in una squadraccia con pochi punti realizzati.
Anche se lo spazio riservato a Piccoli è stato ridotto al lumicino, ora potrebbero aprirsi occasioni da non perdere!!!
Forza Roberto, la Dea ora attende i tuoi risultati goal!!!!

Silvia
Silvia
2 anni fa

Allora speriamo che zapata torni presto in campo e che x ora mister gasp con zapata fermo ai box dia (e lo fara’di sicuro) il giusto e obbligato spazio a muriel e che dia delle chances a piccoli altrimenti meglio dar via in prestito piccoli x farlo crescere come giocatore e come uomo… Vedremo cosa ci riservera’l’anno nuovo…. Auguri a tutti e forza dea

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Capisco le esigenze della società di non voler dare vantaggi a nessuno né sul mercato né sulle possibili formazioni da schierare nelle varie partite, però non ci sono dubbi che le notizie che vengono date con il contagocce ai tifosi somigliano tanto alle agenzie informative dell’ ex Unione Sovietica. Dire quello che si dice o non dire nulla sarebbe proprio la stessa cosa.

Detto questo se manca Zapata sarà dura e al tempo stesso Muriel e Piccoli avranno la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare che meritano di essere anche loro dei centroavanti top

GIUSEPPE MASSERDOTTI
GIUSEPPE MASSERDOTTI
2 anni fa

Lasciamo però perdere la politica ,tra l’altro dei tempi ,per fortuna passati parliamo piuttosto di economia perché il bilancio di fa con il giusto scambio di giocatori, ma che devono essere disponibili quando c’è emergenza!!!

Dario Ne
Dario Ne
2 anni fa

Dai Robertone che la metti!!!!!

Articoli correlati

Ricordato tramite un annuncio dello speaker Mino Favini, dopo il sentito ricordo avvenuto nelle scorse...
Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta