cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Draghi, aut aut al calcio: “O vi fermate o porte chiuse”

Il presidente del Consiglio mette il mondo del calcio davanti a un’alternativa che sa di minaccia: “O porte chiuse o meglio fermare i campionati”

“O stop ai campionati o si prosegue ma a porte chiuse”. Di tal segno l’alternativa di Mario Draghi al presidente della FIGC Gabriele Gravina riguardo al caos Covid-19 che sta attanagliando il massimo campionato, alle prese con un nuovo protocollo per la disputa degli incontri. Il governo, dunque, sarebbe schierato per una violazione del suo stesso decreto, che aveva già ridotto la capienza degli impianti dal 75 al 50 per cento (e dal 60 al 35 al chiuso).

DRAGHI: CALCIO FERMO O PORTE CHIUSE. Secondo fonti TgCom-Mediaset, il presidente del Consiglio avrebbe invitato telefonicamente il vertice della Federcalcio a considerare soluzioni forti “in un momento che richiede a tutti responsabilità”: il sollecito, pur rispettando l’autonomia della governance del pallone, è valutare la possibilità di sospendere il torneo o svolgere le partite senza pubblico per limitare l’epidemia Covid.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Ma stiamo Scherzando??? ma chi è questo Mario Draghi? chi la Votato?? dice: Calcio Fermo ho Porte Chiuse è la Sua Squallida schifosa Risposta?? e noi tutti a Pecora??? Ascoltate le Parole dell’ex Presidente Cossiga, in una sua Intervista a Proposito di Mario Draghi?? cosa ne Pensava di Questo Fenomeno Servo Burattino delle Grandi Lobby Elite di Potere!!! questo Essere (alias MARIO DRAGHI) sarà quello che dara il Colpo Finale al nostro Paese!! APPOSITAMENTE è stato messo da i Suoi Grandi PADRONI nel Ruolo di PRESIDENTE del CONSIGLIO e a Breve Termine lo Vedremo PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, LUI SARA’ QUELLO… Leggi il resto »

Silvia
Silvia
2 anni fa
Reply to  alex

Si hai ragione alex ma l’italia purtroppo sono ormai due anni che ci sta deludendo causa covid.. Ora anche draghi con le sue imposizioni… Ma stiamo scherzando???
Speriamo solo che non si ferni ancora tutto sarenno un’altra volta alla frutta
Certo come dici tu solo in italia certe cose.. Dovremmo prendere esempio in tutto da altri paesi

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Silvia

L’operazione Draghi è l’ultimo attacco del mondialismo contro l’Italia…. L’operazione coronavirus è stata concepita esattamente per questo!!! Ciao Silvia!! sia una Serena Giornata per te e Famiglia, naturalmente anche per tutti gli esseri Viventi in questo Mondo Ciauzzzzzzzzzz

Silvia
Silvia
2 anni fa

Meglio proseguire a porte chiuse a sto punto x mettere al primo posto la salute della gente… Certo con molto dispiacere di tutti… Dirigenza giocatori tifosi

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Silvia

solo in questo Paese succedono queste Cose?? in altri Paesi la Pandemia e anche loro hanno la Pandemia forse peggio di noi la Gestiscono alla Grande e alla Grande anche nel Calcio e in tutti gli altri sport, ma è mai Possibile che noi ITALIANI siamo sempre dei Cittadini di serie B o C in questa Europa???

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Silvia

Secondo me Meglio Blocchino il Campionato, cosi è un Campionato Sfalsato, ma che Calcio è vedere le partite alla tv senza il Calore dei Tifosi?? noi Tifosi siamo il Sole di tutti gli Sport Esistenti, senza di noi non può esistere il Calcio!! Ricordi quando hanno Chiuso gli Stadi, vedevi Correre 22 Giocatori in Campo, non cera nessuna Emozione sembrava di leggerla una Partita non vederla, a Porte chiuse manca il SOLE DEI TIFOSI CHE E’ IL VERO CALORE E VITA DEL CALCIO E DI TUTTI GLI ALTRI SPORT, Purtroppo non hanno il Coraggio di Bloccarlo, perchè L’attenzione del TIFOSI,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta