cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex vice del Trap: “Inter e Atalanta hanno una marcia in più”

Atalanta-Roma

Il tecnico Massimo Morales dice che il calcio italiano generalmente lo annoia, con un paio di lodevoli eccezioni: “Questione d’intensità”

“L’Italia nel calcio ha una marcia in meno, tranne Inter e Atalanta. Opinione firmata da Massimo Morales, allenatore di lungo corso ed ex vice di Giovanni Trapattoni al Bayern negli anni novanta, a “1 Football Club” su 1 Station Radio.

IL VICE DEL TRAP: ATALANTA IN MARCIA. Il secondo del Trap in Baviera, che ha allenato dalla Germania al Ghana passando per la Repubblica Ceca e l’Ungheria, ne è convinto: “Questione di intensità e di ritmi dal punto di vista fisico, per Inter e Atalanta, cosa che non vale per altre – osserva secondo quanto raccolto da calcioinpillole.com – . Da tifoso neutrale a volte mi annoio. In Italia non c’è unità d’intenti come in Inghilterra e Germania”.

L’ATALANTA SECONDO MORALES. “Si salvaguarda poco il prodotto italiano nei nostri vivai, bisognerebbe avere un numero minimo di giocatori nati nel nostro Paese – conclude l’ex del Trap -. Quanto agli allenatori, Inzaghi sta migliorando l’Inter campione, il Milan di Pioli gioca bene e l’Atalanta di Gasperini la conosciamo tutti. Apprezzo il lavoro di Italiano alla Fiorentina”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta