cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Atalanta e l’ipotesi impossibile del rinvio a lunedì

La nuova data, con slittamento contestuale anche dell’ottavo di Coppa Italia col Venezia, è resa difficile dalle nuove positività nell’Udinese

Udinese-Atalanta di lunedì anziché di domenica, giusto per scongiurare l’inevitabile stravolgimento del calendario? Un’ipotesi, scrive la Gazzetta dello Sport, oggettivamente complicata dai cinque nuovi positivi al Covid-19 emersi dai tamponi di venerdì all’interno del gruppo squadra delle Zebrette.

UDINESE, IL RINVIO “CORTO” IMPOSSIBILE. 12 contagiati tra i giocatori più 3 dello staff in totale già rendono difficile scovare i 13 negativi maggiorenni compreso il portiere che secondo il protocollo renderebbero obbligatorio lo svolgimento della partita, prevista alle 16.30 di domenica alla Dacia Arena di Udine. Perché l’idea dello slittamento al 10 gennaio? Perché il divieto di attività a contatto dei negativi posti in isolamento dall’Asl friulana scade appunto il giorno del match. E l’ottavo di Coppa Italia Atalanta-Venezia sarebbe ovviamente stato aggiornato dal mercoledì al giovedì.

IL RINVIO DI BOLOGNA E TORINO. Termini di quarantena identici per il Bologna, che ha otto contagi fra i calciatori e “possibilità nulle” di giocare a Cagliari. Il Torino, invece, sarebbe messo meglio di tutte, dopo non essersi presentato a Bergamo all’Epifania quando però il nuovo protocollo della Lega di Serie A non era ancora stato approvato: il giro di tamponi odierno può sbloccare la situazione. Domani sera sarà sciolta la quarantena: perciò il club granaya ha chiesto alla Lega lo spostamento della partita con la Fiorentina dalle 14.30 di domani alle 18.30 di lunedì. Oggi la risposte a tutti i dubbi. O quasi…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
Minuto per minuto, la domenica del superdirigente viola, braccio destro di Rocco Commisso: dalla chiamata...
vincente europa league
Un recupero il 22 maggio, a meno 1 dalla fine del massimo campionato, suonerebbe come...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta