cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Assenze Udinese? Forse ne avevamo più noi…”

atalanta gasperini

Al termine di Udinese-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha commentato a Sky Sport la gara

Di seguito un estratto della parole di Gasperini in tv: “Per noi è stata una settimana di assoluta incertezza, non sapevamo se e quando si sarebbe giocata la partita. Abbiamo fatto molto bene, approcciando al meglio una partita insidiosa. C’era il rischio di pensare di venire a giocare contro una squadra di ragazzini, invece se si guardano le assenze forse ne avevamo più noi; è una situazione così un po’ per tutte le squadre”.

DIFESA DA RIVEDERE. “Dispiace, l’Udinese non riusciva ad essere molto pericolosa però siamo stati sfortunati nell’episodio del primo gol. Sembra quasi che quando siamo in controllo perdiamo un po’ di concentrazione”.

PROSSIMA CON L’INTER. “Sarà una sfida di alto livello. L’Inter sta facendo molto bene e noi siamo in un buon momento. Oggi siamo ripartiti bene, abbiamo la Coppa Italia ora, appuntamento a cui teniamo molto. Dopo penseremo all’Inter, non penso allo scudetto ma voglio che i miei si misurino con la squadra che in questo momento è la migliore”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
calza giovanni
calza giovanni
2 anni fa

Vorrei parlare della prestazione di Koopmeiners, un cameo. Era dappertutto, mai affaticato, lucido e razionale. Spero di vederlo titolare. Lascia che Bargiggia dica, deve lavorare anche lui. Gasp ha il suo carattere
A me interessa che faccia giocare bene la mia squadra. Tutte le squadre danno il massimo quando hanno di fronte la Dea e questo mi piace, perché lo spettacolo con Atalanta è sempre assicurato. Forza ragazzi!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta