cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, pista nuova per Lazzari: c’è l’Atalanta, ma ad una condizione

Lazzari

Lazio, l’esterno destro Manuel Lazzari piace all’Atalanta in caso di partenza di Hans Hateboer verso l’Inghilterra

La Lazio da diverse settimane sta lavorando sul fronte uscite del mercato, in modo da sistemare l’indice di liquidità e intervenire in entrata. Dopo Escalante, Rossi e Lukaku (da ufficializzare), il ds Tare sta cercando di piazzare uno tra Muriqi e Lazzari. Per l’attaccante sembrano esserci piste turche e inglesi, mentre per l’esterno si stanno muovendo squadre italiane. Il Torino è seriamente interessato, ma il calciatore non sembra gradire, oggi invece si è inserita con forza l’Atalanta. L’ex Spal sarebbe il primo nome sulla lista di Gasp nel caso in cui partisse Hateboer, anche in questa finestra; meta gradita da Lazzari che ritroverebbe il modulo a lui più congeniale.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Cavalleri bergamo
Simone Cavalleri bergamo
2 anni fa

Io sono d accordo con tutti tranne con Michele Manuel Lazzari ci serve come giocatore di esterno destro al posto di hateboor ha tanta qualità anche di fisico

Diego Preda
Diego Preda
2 anni fa

Da prendere subito e di corsa, è un giocatore di qualità che salta l’uomo, ed è anche veloce, quello che serve proprio. all’atalanta. Con Boga alzerebbe di molto il tasso qualitativo. Speriamo. È un occasione da prendere al volo, perché non capita sempre, anzi mai. 💙🖤

michele
michele
2 anni fa

Lazzari Hateboer 6-06-0 .. i difensori non servono, giocando in questo modo prenderemmo 3 gol a partita anche con Stam Maldini Nesta. Serve capire che non si può giocare sempre e tutte le partite nello stesso modo. Fino ad allora ci divertiremo, faremo ottimi piazzamenti ma non vinceremo mai nulla.

Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

In effetti, se Hateboer ha richieste e vuole andarsene aprite la porta e si accomodi in una nuova squadra. Penso che sarebbe più opportuno inserire un difensore di buon livello, visto che prendiamo troppi gol nelle ripartenze degli avversari.

Lele
Lele
2 anni fa

Lazzari ha meno fisico/corsa di Hateboer e ha un anno in più. Però è più tecnico, è italiano (ottimo per le liste uefa), viene da un periodo negativo e sicuramente verrebbe con molta voglia e motivazione. Ma mi chiedo: visto che in quel ruolo abbiamo già Zappacosta e Maehle siamo sicuri che Lazzari serva? Non sarebbe meglio rinforzare la difesa che con uno o due infortuni sarebbe in difficoltà? Poi sia chiaro, a me Lazzari piace e se viene sarei solo contento (ma a che prezzo e con quale ingaggio?)

Falco falchi
Falco falchi
2 anni fa
Reply to  Lele

Zappacosta e maehle possono giocare sia a destra che a sinistra

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta