cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Zanetti: “Abbiamo già in testa l’Empoli, domani a Bergamo…”

Venezia

Il tecnico del Venezia parla a poche ore dall’impegno di domani in Coppa Italia, affronterà l’Atalanta nella gara secca degli Ottavi di Finale

“Sarà un piacere giocare contro l’Atalanta, da cui abbiamo tanto da imparare, per quanto sia preferibile incontrarla due volte in stagione, noi la affronteremo tre volte (ride, ndr). E’ un impegno da affrontare nella maniera giusta, farò scelte guardando a domenica, perché ho una rosa che mi impone di fare questo. Ci sarà un misto in campo domani, non farò come con la Ternana, rispettiamo l’impegno e la squadra che andiamo ad affrontare, poi è chiaro che mentirei se dicessi che non sto pensando alla gara con l’Empoli, ma affronteremo questa partita per fare una bella prestazione e arrivare con una buona spinta alla prossima gara”. Questo uno stralcio della conferenza stampa di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta di domani.

“In porta domani giocherà Lezzerini – ha anticipato il tecnico, nelle parole riprese da ‘Tmw’ – Modolo non è convocato, deve risolvere il problema muscolare e si sta allenando a parte, ma ci sarà dalla prossima, così come non ci sarà Vacca. Molinaro sarà della partita, potrebbe anche giocare come Fiordilino, Forte invece non è convocato. […] Peretz deve recuperare da un infortunio che ha avuto, è appena rientrato con la squadra, domani viene e spero di potergli far fare un po’ di minuti, ha bisogno di mettersi in forma”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta