Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Formazioni a confronto – Le tonsille di Djimsiti, che trappola per i giornali!

Febbre al mattino, Djimsiti con le tonsille fuori uso: contro il Venezia il primo e più grande errore nelle formazioni dei giornali è lui

Maledette le tonsille. Anzi, la tonsillite, che più batterica di così non si potrebbe, vista la febbre che ha colpito Berat Djimisti la mattina dell’ottavo secco di Coppa Italia contro il Venezia facendone l’errore numero uno nelle formazioni abbozzate dai giornali per l’impegno di metà settimana di un’Atalanta decimata. Già, ma com’è andata la sfida a distanza tra chi prova ad azzeccare l’undici decifrando il pensiero e le intenzioni di Gian Piero Gasperini?

DJIMSITI, LE TONSILLE, LE FORMAZIONI. Non bastasse, c’è chi puntava proprio sul nazionale albanese rimasto fuori in alternativa a José Palomino, oppure sulla conferma a metà del guado dell’eterno Marten de Roon. Spunta anche un Joakim Maehle, poi rivelatosi colui che l’ha messa in ghiaccio nel finale, dal 1′ per Giuseppe Pezzella. Tutte le testate, invece, hanno imbroccato il ruolo di riserva per Mario Pasalic.

La formazione dell’Atalanta contro il Venezia (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche