cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Le tonsille di Djimsiti, che trappola per i giornali!

Febbre al mattino, Djimsiti con le tonsille fuori uso: contro il Venezia il primo e più grande errore nelle formazioni dei giornali è lui

Maledette le tonsille. Anzi, la tonsillite, che più batterica di così non si potrebbe, vista la febbre che ha colpito Berat Djimisti la mattina dell’ottavo secco di Coppa Italia contro il Venezia facendone l’errore numero uno nelle formazioni abbozzate dai giornali per l’impegno di metà settimana di un’Atalanta decimata. Già, ma com’è andata la sfida a distanza tra chi prova ad azzeccare l’undici decifrando il pensiero e le intenzioni di Gian Piero Gasperini?

DJIMSITI, LE TONSILLE, LE FORMAZIONI. Non bastasse, c’è chi puntava proprio sul nazionale albanese rimasto fuori in alternativa a José Palomino, oppure sulla conferma a metà del guado dell’eterno Marten de Roon. Spunta anche un Joakim Maehle, poi rivelatosi colui che l’ha messa in ghiaccio nel finale, dal 1′ per Giuseppe Pezzella. Tutte le testate, invece, hanno imbroccato il ruolo di riserva per Mario Pasalic.

La formazione dell’Atalanta contro il Venezia (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Scalvini; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Miranchuk, Muriel.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pessina; Miranchuk, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il belga il migliore sia per i tifosi che per la stampa. Lookman, nonostante i...
Dai due ai sei errori nell'undici di partenza: la dura legge del turnover applicata da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta