Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto – Koopmeiners top, Musso ai tifosi non piace proprio

Musso

L’olandese premiato da quotidiani e tifosi, che però continuano a manifestare il loro dissenso verso il portiere argentino anche nelle pagelle contro il Venezia

Teun Koopmeiners si prende l’Atalanta da metronomo e anche lo scettro dei consensi degli addetti ai lavori a bocce ferme, Juan Musso l’unica insufficienza nei voti implacabili dei tifosi. Sono i destini opposti riservati al protagonista e all’ultimo baluardo dalle pagelle del day after di Coppa Italia col Venezia.

KOOPMEINERS AL TOP. Ormai l’ex AZ sta facendo ricredere anche i più scettici, risultando il top sia tra i quotidiani che in mezzo al pubblico e precedendo perfino il rompighiaccio Luis Muriel, in un podio dove si accomoda anche l’autore del bis Joakim Maehle. La volata per mettere la partita in ghiaccio sull’uno-due con l’altro subentrato Mario Pasalic risulta parecchio premiante per il danese nei voti di chi lo sta vedendo trasformarsi nel goleador ammirato spesso nella sua Nazionale.

MUSSO E I TIFOSI: FEELING KO? Per l’arquero albiceleste, il colpo dell’estate arrivato dall’Udinese per 20 milioni, invece, nisba. L’incertezza sul retropassaggio pezzelliano prima del raddoppio poteva costare caro, ma al controllo goffo sotto il ginocchio ha comunque fatto seguito la saracinesca calata su Henry. 1-1 evitato su chance provocata, come rimediare a un errore con un capolavoro. Del 6 politico, però, a chi strepita dagli spalti deve importare assai poco…

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Dal mio punto di vista, Boga sarà devastante!!!..."

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Ufficiale lega di serie A rimanda la giornata dell epifania..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da Rubriche