Resta in contatto

News

Coppa Italia, le big e lo spezzatino. Il Milan contro Lazio o Udinese

Mancano ancora due partite, in programma settimana prossima, per definire il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Già promosse le big tranne il Napoli

Il 3-1 casalingo inferto al Genoa ai supplementari (botta e risposta Ostigard-Giroud di testa al 17′ e 74′, decidono Leao e Saelemaekers al 7′ e 12′ del primo extra time) proietta il Milan ai quarti di finale contro la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo all’Olimpico. Lo spezzatino di Coppa Italia, finora, ha visto passare tutte le big al netto del Napoli, ko per 5-2 al “Maradona” al cospetto della Fiorentina.

COPPA ITALIA, LO SPEZZATINO E LE BIG. Se i viola saranno ricevuti dall’Atalanta nell’ennesima sfida degli ultimi anni dopo le semifinali del 2019 e l’ottavo perso a Firenze l’anno dopo, i rossoneri sono la seconda big passata all’eliminatoria proprio a tiro dei nerazzurri. Il 18 gennaio, Aquila contro Zebrette alle 17.30 e alle 21 Juventus-Sampdoria. Mercoledì 19, seguendo la stessa successione oraria, Sassuolo-Cagliari e Inter-Empoli; chiusura il 20 con Roma-Lecce in prima serata.

ATALANTA E MILAN AI QUARTI. E LE ALTRE? Chi uscirà vincitore tra bianconeri e blucerchiati sarà atteso alla sfida contro emiliani o sardi, mentre giallorossi della Capitale o del Salento se la vedranno coi nerazzurri meneghini o cogli azzurri toscani. Qui sotto il tabellone: le semifinali sono previste per il 2 marzo e 20 aprile, la finale l’11 maggio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News