Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppa Italia, le big e lo spezzatino. Il Milan contro Lazio o Udinese

Mancano ancora due partite, in programma settimana prossima, per definire il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Già promosse le big tranne il Napoli

Il 3-1 casalingo inferto al Genoa ai supplementari (botta e risposta Ostigard-Giroud di testa al 17′ e 74′, decidono Leao e Saelemaekers al 7′ e 12′ del primo extra time) proietta il Milan ai quarti di finale contro la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo all’Olimpico. Lo spezzatino di Coppa Italia, finora, ha visto passare tutte le big al netto del Napoli, ko per 5-2 al “Maradona” al cospetto della Fiorentina.

COPPA ITALIA, LO SPEZZATINO E LE BIG. Se i viola saranno ricevuti dall’Atalanta nell’ennesima sfida degli ultimi anni dopo le semifinali del 2019 e l’ottavo perso a Firenze l’anno dopo, i rossoneri sono la seconda big passata all’eliminatoria proprio a tiro dei nerazzurri. Il 18 gennaio, Aquila contro Zebrette alle 17.30 e alle 21 Juventus-Sampdoria. Mercoledì 19, seguendo la stessa successione oraria, Sassuolo-Cagliari e Inter-Empoli; chiusura il 20 con Roma-Lecce in prima serata.

ATALANTA E MILAN AI QUARTI. E LE ALTRE? Chi uscirà vincitore tra bianconeri e blucerchiati sarà atteso alla sfida contro emiliani o sardi, mentre giallorossi della Capitale o del Salento se la vedranno coi nerazzurri meneghini o cogli azzurri toscani. Qui sotto il tabellone: le semifinali sono previste per il 2 marzo e 20 aprile, la finale l’11 maggio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News