cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, le big e lo spezzatino. Il Milan contro Lazio o Udinese

Mancano ancora due partite, in programma settimana prossima, per definire il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Già promosse le big tranne il Napoli

Il 3-1 casalingo inferto al Genoa ai supplementari (botta e risposta Ostigard-Giroud di testa al 17′ e 74′, decidono Leao e Saelemaekers al 7′ e 12′ del primo extra time) proietta il Milan ai quarti di finale contro la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo all’Olimpico. Lo spezzatino di Coppa Italia, finora, ha visto passare tutte le big al netto del Napoli, ko per 5-2 al “Maradona” al cospetto della Fiorentina.

COPPA ITALIA, LO SPEZZATINO E LE BIG. Se i viola saranno ricevuti dall’Atalanta nell’ennesima sfida degli ultimi anni dopo le semifinali del 2019 e l’ottavo perso a Firenze l’anno dopo, i rossoneri sono la seconda big passata all’eliminatoria proprio a tiro dei nerazzurri. Il 18 gennaio, Aquila contro Zebrette alle 17.30 e alle 21 Juventus-Sampdoria. Mercoledì 19, seguendo la stessa successione oraria, Sassuolo-Cagliari e Inter-Empoli; chiusura il 20 con Roma-Lecce in prima serata.

ATALANTA E MILAN AI QUARTI. E LE ALTRE? Chi uscirà vincitore tra bianconeri e blucerchiati sarà atteso alla sfida contro emiliani o sardi, mentre giallorossi della Capitale o del Salento se la vedranno coi nerazzurri meneghini o cogli azzurri toscani. Qui sotto il tabellone: le semifinali sono previste per il 2 marzo e 20 aprile, la finale l’11 maggio.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta gasperini
Gara preparata a Zingonia con attivazione in campo e allenamenti tecnico-tattici...
atalanta-liverpool
Andare avanti in tutte e tre le competizioni significa per la Dea affrontare 11 partite...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta