cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganin, il doppio ex: “Atalanta da scudetto? Esagerazione”

paganin atalanta

Secondo l’ex difensore  interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto

“L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”. Non sarebbe un crocevia per il titolo, dunque, la sfida ai campioni d’Italia di domenica sera per la quarta giornata di ritorno, secondo il doppio ex Massimo Paganin, all’Inter dal 1993 al 1997 e a Bergamo dal 2000 al 2002: “Una gara non decisiva, bisogna togliersi pressione per essere mentalmente liberi di potersela giocare”, ha riferito il commentatore tecnico ed ex difensore vicentino al dorso di Bergamo del Corriere della Sera.

PAGANIN: NIENTE PRESSIONI SCUDETTO. “L’Atalanta si giocherà un’altra qualificazione in Champions League fino alla fine, anche perché la Juventus rimarrà sempre agganciata al treno delle prime quattro – osserva ancora il centrale -. La partita con l’Inter si deciderà a centrocampo, tra il terzetto ospite e il 2+2 bergamasco: De Roon e Freuler sono da superiorità numerica. Ma occhio a Dumfries e Perisic”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta