Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inter, Inzaghi: “Contro l’Atalanta una sfida scudetto”

Inter

“Sarà una bella partita, tra le due squadre che giocano il miglior calcio in Italia”: così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter

Parla in conferenza stampa Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, verso la sfida di domani sul campo dell’Atalanta. I nerazzurri di Milano sono reduci dalla vittoria contro la Juventus in Supercoppa“Abbiamo fatto una grande partita e vinto meritatamente, ma è il passato. Ci aspetta una sfida complicata e dobbiamo sbollire l’euforia. Affrontiamo Gasperini e l’Atalanta e mi aspetto una gara fisica, importante per entrambe, come all’andata. È una sfida scudetto, loro sono quarti e sono sempre arrivati terzi, migliorando in continuazione”.

Poi sulle scelte: “Sanchez è stato determinante, sono felice di allenarlo. Valuterò la sua condizione e quella degli altri. Stiamo crescendo in consapevolezza, già ad inizio stagione facevamo un buon calcio, perdendo però qualche punto importante. Oggi viaggiamo tutti nella stessa direzione”.

Di nuovo sulla partita: “Mi aspetto che i duelli siano decisivi. Contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli, bisogna essere lucidi, sapendo soffrire in alcuni momenti. Penso si affrontino le due squadre che giocano meglio a calcio, in Italia. Sarà una bella partita da vedere e cerchiamo di prepararla nel migliore dei modi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News