Resta in contatto

News

Inter, Inzaghi: “Contro l’Atalanta una sfida scudetto”

Inter

“Sarà una bella partita, tra le due squadre che giocano il miglior calcio in Italia”: così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter

Parla in conferenza stampa Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, verso la sfida di domani sul campo dell’Atalanta. I nerazzurri di Milano sono reduci dalla vittoria contro la Juventus in Supercoppa“Abbiamo fatto una grande partita e vinto meritatamente, ma è il passato. Ci aspetta una sfida complicata e dobbiamo sbollire l’euforia. Affrontiamo Gasperini e l’Atalanta e mi aspetto una gara fisica, importante per entrambe, come all’andata. È una sfida scudetto, loro sono quarti e sono sempre arrivati terzi, migliorando in continuazione”.

Poi sulle scelte: “Sanchez è stato determinante, sono felice di allenarlo. Valuterò la sua condizione e quella degli altri. Stiamo crescendo in consapevolezza, già ad inizio stagione facevamo un buon calcio, perdendo però qualche punto importante. Oggi viaggiamo tutti nella stessa direzione”.

Di nuovo sulla partita: “Mi aspetto che i duelli siano decisivi. Contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli, bisogna essere lucidi, sapendo soffrire in alcuni momenti. Penso si affrontino le due squadre che giocano meglio a calcio, in Italia. Sarà una bella partita da vedere e cerchiamo di prepararla nel migliore dei modi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News