cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tris a Salerno ma si rompe Pedro

Lazio

Problema al polpaccio per l’ala dei capitolini, che a Salerno passano facile contro una squadra decimata dal Covid-19. Con l’Atalanta out anche Cataldi

Dopo il giallo da squalifica di Cataldi, anche l’infortunio al polpaccio di Pedro. A segno all’andata con l’Atalanta nel 2-2 di Bergamo, l’attaccante della Lazio è dovuto uscire nel finale del primo tempo coi suoi ancora in attesa di calare il tris in casa della Salernitana decimata dal Covid-19 e straultima. Sabato prossimo, dunque, Sarri rischia di presentarsi senza una seconda pedina di rilievo. Romani sesti a 35 punti, meno 3 dalla Juventus, granata in fondo a 11.

LAZIO, SI ROMPE PEDRO. A chiudere virtualmente la pratica contro il fanalino di coda allenato da Stefano Colantuono, la doppietta di Ciro Immobile tra il 7′ e il 10. Prima un sinistro su assist di tacco al volo di Sergej Milinkovic-Savic, quindi un’estirada a porta vuota grazie al la dal fondo proprio dello spagnolo. Al 37′ la traversa di testa per la tripletta mancata a correzione della punizione di Luis Alberto dalla trequarti sinistra; 3-0 definitivo al 21′ del secondo tempo di Lazzari servito in velocità da Felipe Anderson, cambio proprio di Pedro a sette minuti dall’intervallo. In precedenza, mira storta di Gondo (4′) su ping-pong da corner.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...
zazzaroni
Le parole del direttore del Corriere dello Sport sul weekend di campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta