cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Grande gara, avremmo meritato di più”

gasperini atalanta

Il tecnico dell’Atalanta: “Volevamo vincere ed è venuta fuori una bella partita. Abbiamo impedito all’Inter di dominare e questo è un merito”

È un Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che commenta Atalanta-Inter: “Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo giocato alla pari con l’Inter che è una squadra molto forte, avendo anche qualcosa in più nel numero delle occasioni. Globalmente abbiamo fatto bene, nel finale siamo calati un po’ quando loro hanno messo due attaccanti freschi. Muriel? La storia dei cambi è stucchevole, ha fatto una grande gara e penso che avremmo meritato di più noi“.

Atalanta-Inter, parola a Gian Piero Gasperini

“Nelle gare tra le mie squadre e quelle di Inzaghi ci sono sempre tanti gol, stasera è finita 0-0 ma è stata un’ottima partita – ha detto a Dazn -. Abbiamo impedito all’Inter di dominare e questo è un merito. Poi ci sono gli episodi che determinano le gare. La classifica? Siamo tutti vicini e sappiamo he arrivare in Champions è difficile. Inter, Milan e Napoli si giocheranno il campionato, noi speriamo che una ceda per avere un posto in più. Abbiamo la speranza di agganciare qualcuno per avere un margine più rassicurante. Se dopo 20 gare siamo lì, possiamo giocarcela”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Il mister ha ragione la dea meritava ii tre punti e le manca un rigore… Con la dea togliamo la var mai nessun arbitro ne usufruisce quindi non serve… Grandi i due portieri e decisivi ai fini del risultato… Non siamo l’udinese che con noi ha pianto… E dopo le 6 pere fa pure ricorso!!! Grandi ragazzi

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta